Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho inserito le foto e aggiornato i miei dati nel profilo dove potete consultare anche i test dell'acqua aggiornati..mi son saliti a valanga i Nitriti
Tengo la luce accesa tra le 10 ore.
Ti sei risposto da solo le alghe come vedi non sono dovute solo dal fatto che le anubias sono poste sotto la luce diretta.Hai troppi nitrati (poi capirò il perchè devo rileggermi il tutto)le ore di luce per la tua vasca sono troppe cala a 8 ore.Poi mancano piante a crescita rapida essenziali nella fase di avvio. Poi se vuoi puoi anche toglierle.
ho inserito le foto e aggiornato i miei dati nel profilo dove potete consultare anche i test dell'acqua aggiornati..mi son saliti a valanga i Nitriti
Tengo la luce accesa tra le 10 ore.
Ti sei risposto da solo le alghe come vedi non sono dovute solo dal fatto che le anubias sono poste sotto la luce diretta.Hai troppi nitrati (poi capirò il perchè devo rileggermi il tutto)le ore di luce per la tua vasca sono troppe cala a 8 ore.Poi mancano piante a crescita rapida essenziali nella fase di avvio. Poi se vuoi puoi anche toglierle.
vinci_s79, nel mio profilo hai l'elenco delle piante, ci sono due che non ricordo il nome
Infatti è una delle 2
Raga chi mi aiuta?Mi serve il nome della pianta che ha lukino sul fonodo sulla sinistra della prima foto ed in primo piano della 3 scusate se uso il topic.
vinci_s79, nel mio profilo hai l'elenco delle piante, ci sono due che non ricordo il nome
Infatti è una delle 2
Raga chi mi aiuta?Mi serve il nome della pianta che ha lukino sul fonodo sulla sinistra della prima foto ed in primo piano della 3 scusate se uso il topic.