Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie a tutti per i consigli alla fine ho preso 3 guppy maschi sono bellissimi anche se volevo prendere anche dei red charry ma non ho capito quali sono ciao
Grazie a tutti per i consigli alla fine ho preso 3 guppy maschi sono bellissimi anche se volevo prendere anche dei red charry ma non ho capito quali sono ciao
le red cherry sono dei piccoli gamberetti.Pero nei negozi costano un tantino...
visto che sei un neofita per ora fai star bene i tuoi 3 guppetti e se vuoi un consiglio importante..diffida dei commercianti.....io ho un acquarietto da 24litri netti e dentro ci sono 2 guppy maschi e una decina di red cherry.stop.
visto che sei un neofita per ora fai star bene i tuoi 3 guppetti e se vuoi un consiglio importante..diffida dei commercianti.....io ho un acquarietto da 24litri netti e dentro ci sono 2 guppy maschi e una decina di red cherry.stop.
più che legittimo. ti immaginavo con una coppia di cani con prole, una coppia di gatti con prole, i canarini col nido....
ciao, ba
I miei animali domestici sono le due coppie di scalari, quindi... ...si, li tengo in coppia!
Mi rendo conto comunque che hai ragione, mica ho detto di non tenerli o che Aredhel non ha ragione, ci mancherebbe, ma a me non piace, tutto qua...
più che legittimo. ti immaginavo con una coppia di cani con prole, una coppia di gatti con prole, i canarini col nido....
ciao, ba