Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi, ma dove viviamo!..scusate lo sfogo, ma sti pezzi di...non posso dirvi quanta amarezza mista a rabbia ho accumulato oggi pomeriggio, trascorso a parlare con veterinari aeroportuali e della asl, segretari, segretari dei segretari, ognuno dice la sua, che è il contrario di quello che ha detto il precedente e il successivo!!!
ma non mollo, domani inizio a faxare, e vediamo se rispondono a penna come fanno a voce! scusate ragazzi, ma io ci credo e ci tengo. ciao a tutti
ragazzi, ma dove viviamo!..scusate lo sfogo, ma sti pezzi di...non posso dirvi quanta amarezza mista a rabbia ho accumulato oggi pomeriggio, trascorso a parlare con veterinari aeroportuali e della asl, segretari, segretari dei segretari, ognuno dice la sua, che è il contrario di quello che ha detto il precedente e il successivo!!!
ma non mollo, domani inizio a faxare, e vediamo se rispondono a penna come fanno a voce! scusate ragazzi, ma io ci credo e ci tengo. ciao a tutti
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
ragazzi pero un altra cosa da guardare è questa:i pesci hanno prezzi bassissimi...
per esempio guardate il bellissimo apistogramma inka che qui in italia arriva a costare 35-40€ quanto costerebbe preso da li!!
nuzzaciense, non ho capito una cosa, ma si tratta di esemplari wild, o solo di allevamento, però importati qui?? nanni87, vero, costano davvero poco, però considerando le spese accessorie, non so quanto si possa risparmiare...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
nuzzaciense, non ho capito una cosa, ma si tratta di esemplari wild, o solo di allevamento, però importati qui?? nanni87, vero, costano davvero poco, però considerando le spese accessorie, non so quanto si possa risparmiare...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."