|
Originariamente inviata da fox
|
non ho mai pensato che sia il sistema migliore nè ho giudicato gli altri ma per me è valido
|
mi hanno parlato di te...
mi hanno detto che volevano portarmi a vedere il tuo negozio cosa che mi riprometto di fare presto...
mi hanno detto anche che sei una brava persona e questo mi fa ancora più piacere....
sono certo che tu sei convito di quello che dici sia giusto ma io mi permetto di dissentire ...
il tempo passa e quello che prima era probabile ora è certo.... il biologico ha dei limiti strutturali che ormai sono palesi... una volta si usava l occhimetro è nulla più ora vi sono i test i fotometri e tanti altri strumenti che usiamo anche noi hobbysti ...
è ovvio che non è impossibile che tu porti avanti tali vasche con successo ma con che tipo di popolazione??'
io ho visto attentamente il tuo sito...
sia la sezione "Il nostro negozio" che la sezione "I nostri lavori" ed ho trovato una popolazione al 90% molli o LPS e pochi SPS con colori che almeno in foto non sembrano nulla di eccezionale (posso sbagliarmi ovviamente ) ora il nostro amico e conterraneo ha detto di voler fare una vasca quasi esclusivamente SPS ora, permettimi, credo che un filtro biologico con accoppiata lampada germicida e SPS non sia sicuramente il miglior modo di iniziare , poi può essere che mi sbagli ma allora con me si sono sbagliati e si continuano a sbagliare Knop , Calfo e il crucco Pohl per quanto scrivono e dimostrano tutti i giorni con il loro successo i loro libri e le loro conferenze, senza contare tutte le vasche del mese di questo forum che sono gestiti con metodi non simili al tuo
Saluti