Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come sopra, nessuno è escluso dalle cene.. oltretutto io conosco solo qualcuno di acquaportal, e saremo un po'...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde, ad essere sincero delle ampu piedenero le prenderei volentieri, pero' mi piacerebbe trovarle col guscio viola. E poi la mia vasca è appena maturata, non vorrei sovraccaricare troppo il filtr tutt in una volta. Approfittero' dell'occasione per cercare dei guppy (o almeno chiarirmi le idee) tanto da quello che ho capito sei in zona...
vesperio, ok! Anzi, facciamo una cosa se ti va. Io ho delle ampu viola che comprai tempo fa sul forum. Purtroppo per questione di sovraffolamento di ampullarie non riesco a tenerle belle abbastanza come guscio. Le mie viola si sono un po' rovinate e non so nemmeno quante ne sono rimaste. Se ti va potrei portartene una così per farti battezzare la vasca: non sarebbe un carico eccessivo e potrebbe riacquistare un po' di unità del guscio. Sempre che ti vada bene di averbe una un po' rovinata
Questo è vero ma sono già in trattativa per l'acquisto di 40 red cherry da un altro utente di acquaportal proprio per questo week-end, pero' la tentazione è decisamente troppa, quella malconcia portamela e vediamo come e se si riprende, l'importante è che mi assicuri che non sia malata ma abbia solo carenza di...di cio' che le serve...calcio giusto?
vesperio, malata no, stanno bene, è che immaginati, con al velocità con cui mangiano e crescono figuriamoci quante zucchine e quanti cambi servirebbero per un 150 lumahce cher stanno in 20 litri.. le ampullaria non si sono mai ammalate che io sappia, e comunque non mi risultano patologie da acquario trasmissibili da gsteropodi a pesci che non siano riscontrabili nell' immediato, e i pesci con cui le tengo (guppy) sono sani. Non farti attaccare da mario il terrore delle malattie
okok, scherzavo, portala che se è abituata in un 20 litri mi sa che si troverà bene da me .
Ma visto che siam qua a chiacchierare.....non fa male a pesci e gasteropodi staarsene una serata intera in un sacchetto mentre ci ubriach....ehm.....ceniamo?? qualè il modo per trasportarle?
E la radio di bordo è una sfera di cristallo
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto