Grigie con strisce bianche????Ma non è che state confondendo le dragon con le Manten( che in molti siti vengono chiamate Mountain)????
Questa è una dragon
Questa è una Manten:
Qua
http://www.adaeuro.com/scheda_artico...06%2D814&cn=0# si può notare il particolare del prezzo
|
Originariamente inviata da ALEX007
|
scusami tuko ma quindi tutte quelle da 10€/Kg non sono sicuramente ADA perchè quelle "originali"costano dai 30 ai 50€/kg?
No,perchè io tempo fa presi qualche kg di seiryu stone al prezzo di circa 10€/kg da un negoziante ed il test con il viakal mi dimostrò che non sono per niente calcaree.
Scusami Tuko se mi sono espresso male ma l'intento del mio intervento non è quello di criticare ma quello di soddisfare una mia curiosità
|
Ovvio che non è il prezzo che fa "l'originalità".Ma se sul sito ADA, trovo quel popò i prezzo e in un sito on-line le trovo a circa 1/15 di meno,io qualche domanda me la pongo,o no??
Le seiryu ti posso confermare che non sono assolutamente calcaree.Almeno quelle che acquistai circa 1 annetto e mezzo fa.
Cmq penso che le hai prese dallo stesso negozio(a cui ho fatto presente che le manten che vendeva erano calcaree,mi ha detto che avrebbe messo una nota sul sito.Cosa,ovviamente,mai avvenuta)Eventualmente per il nome del negozio ci sentiamo via MP