Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Federico,
sinceramente di fare 2 ore e mezzo di macchina non ho troppa voglia e sarebbe troppo dispersivo.
Preferirei una cosa tra noi di zona per cominciare a farci venire qualche idea da proporre al comune oppure alla società di gestione,poi naturalmente la cosa diventerebbe aperta a tutti.
Io propongo venerdi 14 novembre pizza a tirrenia,orario e locale decidetela voi.
Andrea
sono d'accordo...io ci sono ovviamente
vi segnalo che i senesi stanno organizzando una bella cenetta per il 29 novembre...io se trovo qualcuno che mi fa compagnia andrei anche...spargete la voce e vediamo cosa viene fuori...intanto vediamo di muovere i contatti per l'acquario e mandare un po' di mp achi è un po' che non si sente
allora venerdi 14 novembre a tirrenia diciamo alle 8.30 se qualcuno conosce una pizzeria tranquilla e sopratutto aperta...
vi segnalo che i senesi stanno organizzando una bella cenetta per il 29 novembre...io se trovo qualcuno che mi fa compagnia andrei anche...spargete la voce e vediamo cosa viene fuori...intanto vediamo di muovere i contatti per l'acquario e mandare un po' di mp achi è un po' che non si sente