folippo,
|
Quote:
|
penso che anche l'illuminazione abbia un ruolo in quest'effetto, ma davvero i riflettori sono quelli originali? mi sembra che la luce sia un pò concentrata verso il centro...
|
si i riflettori sono quelli originali , solo che (come puoi notare dal link in firma) ho modificato l'illuminazione per favorire la crescita della Ludwigia e della Bacopa , posizionate sullo sfondo e molto esigenti in termini di luce;
buggy66,
|
Quote:
|
Non male, bisogna attendere gli sviluppi delle piante.
Cmq, bravo
|
...ti ringrazio...
|
Quote:
|
Come ti hanno suggerito ci vedo meglio uno sfondo nero invece che bianco, farebbe un bel contrasto con il tanto verde che hai in vasca.
|
per la verità lo sfondo nero l'ho tenuto per un po' , poi l'ho tolto per inserire una plastica bianca riflettente , che nel complesso secondo me ha aumentato un po' la luminosità in vasca...
|
Quote:
|
L' impianto Co2 askoll è ottimo, con 20 bolle/min dovrebbe durarti oltre tre mesi fidati....solo vedi di mettere il micronizzatore sul lato posteriore, magari sul lato dx dove hai l' uscita del filtro per distribuire meglio la co2 in vasca.
|
Infatti è proprio vero, rispetto alle prime foto fatte , ora il micronizzatore è posto sul lato posteriore e non è più in vista ( l'effetto estetico non era un granchè!)
Concordo sull' impianto Askoll , che secondo me è dotato di un ottimo micronizzatore...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)