Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si io l'ho portato dietro..e infatti quello grande l'ho azzecato..però il filetto che andava alla doccia me lo ricordavo piccolo (e si che il negoziante mi ha detto 3 volte che era molto improbabile fosse piccolo,e mi consigliava di prendere quello coi due filetti uguali..che testone che sono ) dunque da li l'errore..però almeno ora so che devono essere uguali..
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
si io l'ho portato dietro..e infatti quello grande l'ho azzecato..però il filetto che andava alla doccia me lo ricordavo piccolo (e si che il negoziante mi ha detto 3 volte che era molto improbabile fosse piccolo,e mi consigliava di prendere quello coi due filetti uguali..che testone che sono ) dunque da li l'errore..però almeno ora so che devono essere uguali..
beh, se l'attacco andava sulla cornetta è ovvio che sul flessibile c'era un filetto uguale all'attacco....
sjoplin, sai che pensavo la stessa cosa....
e tieni conto che sei pagine sono solo per attaccare sto benedetto impianto, pensa quando avrò a che fare con la gestione vera e propria ...mi sa che mi aprirò un sito tutto per me!
a ok ricordo che me lo avevi detto anche nell'altro 3d,era per non fare andare residui di carbone nella membrana..ok anche per i 40 litri da buttare....
la freccia azzurra indica l'ingresso dell'acqua del rubinetto..ho seguito le freccie con la dicitura FLOW dunque penso sia ok...sul corpo di destra c'è scritto DIRT E SAND REDUCTION e su quello di sinistra TASTE E ODOR REMOVAL...come mai nel raccordo per l'uscita dell'acqua spoerca c'è una valvola interna?a che serve?