Se permetti replico....
|
Quote:
|
1) non credo che spaccare il naso al tuo amico per aver detto una frase come la mia sia la soluzione per ogni genere di discussione...ma forse la tua maturità non ti ha ancora portato a comprendere la differenza tra parlare, criticare e discutere dal menare....
|
Non sai di che cosa parlo e il fatto che fossi tentato di farlo ma non l'ho fatto forse conta qualcosa... ma penso che tu non possa arrivarci... anche perchè come vedi io ho portato avanti un discorso senza attaccare od offendere nessuno...
|
Quote:
|
2) Io penso di poter scrivere esattamente quello che voglio come tutti voi fate normalmente, siano le mie cose esatte, errate, discutibili etc....nessuno si deve sentire offeso.
Prima di pensare che le Torri Gemelle fossero state tutta una montatura e che i terroristi non facessero parte del gruppo di Bin Laden, mi sono informato via libri, internet e addirittura documenti letti in originale.....quindi se parlo e dico un qualcosa é perché mi sono informato....
|
Scommetto che hai una copia del film di Michael Moore...
|
Quote:
|
3) Anche il Pentagono non ha subito nessun attacco e nessun aereo é caduto sul Pentagono ma c'é stato uno scoppio all'interno di un'area dove vi erano dei lavori e per coprire il fatto che fosse morto un importante personaggio del Pentagono (un Colonello) hanno dato la colpa ad una aereo....
|
Ho visto il filmato di cui parli... lo trovo interessante ma come con altri filmati visti e rivisti... tutto da dimostrare...
|
Quote:
|
4) Personalmente non mi interessa che tu possa o meno essere concorde con me su cio' che ho scritto...
|
Se permetti ho solo dimostrato il mio disappunto al fatto che tu abbia pensato che una nazione possa ammazzare gente così solo per dichiarare una guerra...
|
Quote:
|
Avete visto delle foto veramente spettacolose ma non avete visto le foto di Iracheni stuprati (sia uomini che donne), di bambini dilaniati dalle bombe lanciate dagli Alleati, di atti di sciacallaggio..etc...
Come non avete visto, prima che scoppiasse tutto che in Afghanistan, gli Americani entravano nelle baracche per distruggere e commettere i crimini piu' efferati.....
Gli Indiani non si sono potuti ribellare, qualcuno lo sta facendo....
|
E tu le hai viste queste foto? Dicci che tv guardi e che giornali compri così possiamo vederle anche noi... gli orrori della guerra li conosciamo tutti e nessuno qui si permette di giustificarli!
Adesso passo al secondo messaggio:
|
Quote:
|
Perché in passato non ne sono avvenuti di fatti simili negli States?
|
Questa è la tua risposta all'intervento di
killerloop_81, ora ti dirò una cosa che forse non sai... Kennedy è stato assassinato da 2 fotomodelli a fine carriera....
Risposta al tuo terzo ed ultimo post:
sei uno di quelli cosa? Per cortesia sii più chiaro...
Comunque meglio chiudere un discorso quando non si hanno argomenti sufficientemente forti da proporre...
Dopo tutto quello che hai scritto, questo tuo ultimo messaggio mi dimostra la pochezza di quanto affermi (non la tua! non mi permetto di offenderti).
In ogni caso ho partecipato a discussioni su questo forum ben più "ignoranti" come toni in cui sono volate male parole e ti assicuro che qui siamo ancora all'acqua di rose.