salvatorecipri, ciao! Bella vaschetta! Ho letto un po' il tuo post, ma sinceramente non riesco a seguirti..
Ma da quanto gira la vasca? Non credo da molto..penso una decina di giorni si e no..Non hai un minimo di incrostazioni di coralline da nessuna parte, tra pompe, riscaldatore e beccucci vari..Francamente sembra arredata al momento, ma posso sbagliarmi...
|
Quote:
|
andate signori andate a vedere e sbalorditevi c'è gente che diventa mattttta e spende un sacco di soldi il mio acquario è di 140 ltri lordi plafoniera marca hasse con quattro lampade a basso consumo quattro pompe di movimento uno schiumatoio da 250 lt ma cosa più importente pieno di rocce vive magari spendete qualcosa di più sul cuore del sistema ma avrete belle soddisfazioni
|
Molto modesto..
Beato te che tutta sta roba te l'hanno regalata! Qui sul forum ci sono un sacco di ragazzi che vanno ancora a scuola e aspettano la paghetta della domenica per raccimolare qualche soldo per la loro vaschettina..
Io penso che quasi tutta la gente del forum e' partita con una vaschetta molto piu' piccola della tua, quattro rocce e mezza pompa, poi col tempo si e' evoluta con vasche piu' grandi dopo essersi fatto le ossa ad osservare le rocce, qualche discosoma e il tempo e le modalita' con cui si sporcassero i vetri per capire le condizioni dell'acqua senza usare i test.