Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 28-11-2011, 11:50   #61
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Dhave...
La code e' una cosa nata da sola gia' col vecchio mercatino...
Mettevi un prodotto...
rispondevano in 10 e si seguiva la scaletta "temporale" delle risposte di chi era interessato...
Finche' quello prima di te non rinuciava dovevi aspettare il tuo turno....
Per carita'.....coi era tutto piu' visibile e se vedevi che c'erano gia' 10 persone interessate all'articolo rinuciavi a scrivere a passavi oltre....
Ma ho visto anche non poche discussioni per "prenotazioni" non rispettate o gente che concledeva in Mp senza scrivere niente sul post di ventita...
Ti ritrovavi la scritta venduto su una cosa che magari eri sicuro di pter concludere...
Sinceramente non ho mai capito che senso avesse neanche allora la "coda"...e AP ha fatto benissimo a non applicare nessuna regola alle "code" neanche quando si poteva scrivere....
Vuoi il prodotto???
Paghi e te lo prendi...non ti sta' bene il prezzo o non hai i soldi subito??
O versi una caparra che perdi dopo un po di tempo se non concludi...o te ne cerchi un'altro..
Parlo sempre per compravendite con gente di qui sai poco o niente...se si tratta tra amici o gente fidata le cose cambiano...
Il prezzo e le condizioni,in qualsiasi compravendita,le fa' chi vendo non chi compra!!!!
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-11-2011, 02:09   #62
rocco1785
Pesce rosso
 
L'avatar di rocco1785
 
Registrato: Jan 2011
Città: Soresina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 acquari tra cui uno solo di pesci 450l
Età : 38
Messaggi: 567
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Giangi ti do perfettamente ragione..... purtroppo secondo me la crisi si fa sentire e non dobbiamo sottovalutare che, comprare e soprattutto mantenere un'acquario marino costa... forse è anche diventato un lusso...
purtroppo molti stanno smettendo di praticare questo magnifico obbi perchè non hanno più soldi per tirare a fine del mese....
qui si dovrebbero porre delle domande anche le aziende che vendono prodotti ad alto prezzo o meglio molte volte fanno pagare caro il prodotto solo per la marca....
ti faccio un esempio io stavo cercando di vendere sul mercatino la mia plafoniera sfiligoi infiniti xr4 2X250 (400) + 4 t5 54w a 750€ quando nuova costa sui 1800€ e non ha nemmeno un anno di vita.... mi hanno detto che sono pazzo....
fate voi...
rocco1785 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-2011, 20:03   #63
zagab
Guppy
 
Registrato: May 2005
Città: Pergine valsugana (TN)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 497
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anni fa, quando avevo dismesso il primo acquario, avevo venduto "a mano" delle pompe 6060 mentre un altro utente si era "impegnato" verbalmente con spedizione.
Nell'annuncio avevo specificato a chiare lettere che davo precedenza alla consegna a mano.

Non vi dico cosa è successo, sono stato descritto come furbo e disonesto, l'utente a cui non ho venduto era convinto che avessi giocato al rialzo, infuriato aveva addirittura richiesto a chi ho venduto il mio n° di telefono (alla faccia della privacy).

Questo per dire quanto condivido l'assenza di code assurde, secondo me è giusto che chi primo paga prima prende.
zagab non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
mercatino , pazzesco

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15807 seconds with 13 queries