Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-02-2010, 21:06   #61
illo
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 3.149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
... caro lucignolo72, ... NON ho nessun motivo di scrivere cagate...( a parte che mi rode il culo ogni volta che ci penso ..!! .. ) .... MA conoscendo la persona... i casi son 3 :
1) .. NON interviene.. aspettando che il post cada nel dimenticatoio..
2) ... interviene adducendo scuse e cagate inventate al momento..
3) ... contatta privatamente tutti quelli che secondo lui ".. si devono dare 'na calmata " ... insultandoli gratuitamente.... ( e me sa che in testa forse ce so io.. !!.. vi faro sapere... )
.... E CMQ... TUTTI quelli che hanno acquistato da lui... hanno avuto problemi.. più o meno gravi.. risolti in tempi più o meno brevi... dovete solo avere pazienza... ...
P.S. : ... e ti garantisco che c'è gente che ha dovuto veramente penare x farsi restituire soldi pagati x materiale MAI spedito...DOPO TRE MESI...
illo non è in linea  


Vecchio 14-02-2010, 21:34   #62
lucignolo72
Ciclide
 
L'avatar di lucignolo72
 
Registrato: Jan 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 1.438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
illo, scusami lillo non volevo alludere al fatto che scrivi cagate, anzi non lo penso proprio....volevo solo esprimere il mio rammarico perche ritengo quel negozio come un punto di riferimento per il mio acquario....poi ,ripeto , se tratta male i clienti on line, io ne sto venendo a conoscenza solo ora leggendo questo topic e quello postato piu in basso.
sono cmq solidale con tutti quelli ai quali è capitata questo tipo di disavventura, perche capisco molto bene cosa significa mandarsi per traverso un acquisto fatto per la propria passione....

riguardo la PROPOSTA di un topic dedicato ai rivenditori date una occhiata a questo link
http://www.mtb-forum.it/community/fo...ead.php?t=8059
....non riguarda gli acquari. è un forum di mountain bike dove hanno creato un topic dedicato ai rivenditori on line con tanto di giudizio su spedizione,prezzi,cortesia ecc.
__________________
vendo talee contattatemi x foto
vendo hydor performer 500dp
la mia vasca[/B]http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=la+mia+vasca
lucignolo72 non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 21:38   #63
enzolone
Discus
 
L'avatar di enzolone
 
Registrato: Mar 2009
Città: roma - PZ
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.902
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 19/100%

Annunci Mercatino: 0
lucignolo72, aggiungo alla mia esperienza con il soggetto in questio , persona che secondo me tutt'è tranne che ferrata.io da neofita del marino vado da lui perchè sul sito c'era una schiumatoio a 4 soldi , che cm al solito la dava disponibile e in negozio nemmeno l'ombra ( mi ha detto ti chiamo quando arriva , ad oggi nemmeno uno squillo ). prima impressione persona molto tranquilla e disponibile , gli spiego l'acquario e l'attrezzatura e anche che è il mio primo acquario , ( fotoperiodo pieno da meno di un mese ) mi propone una tridacna.... non credo sia una persona ferrata, se mettevo la tridacna il giorno dopo tenevo un posacenera da 60€ , continuando se leggi tutto il topic sei l'unico che ne parla bene , niente contro di te , ma è indifendibile , in una situazione normale le persone soddisfatte di un negozio sono la maggioranza e poi c'è uno o pochi che hanno avuto qualche problemi ,( anche i migliori sbagliano ) , ma qui la situazione è l'opposta quindi anche i peggiori fanno qualcosa di giusto
__________________
All In come disse cicciolina
enzolone non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 21:44   #64
illo
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 3.149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
... va tranquillo lucignolo72, ... non ce l'ho con te...
illo non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 21:57   #65
maz6
Ciclide
 
L'avatar di maz6
 
Registrato: Feb 2007
Città: Floridia (Sr)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 1.067
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da illo
1) .. NON interviene.. aspettando che il post cada nel dimenticatoio..
3) ... contatta privatamente tutti quelli che secondo lui ".. si devono dare 'na calmata " ... insultandoli gratuitamente.... ( e me sa che in testa forse ce so io.. !!.. vi faro sapere... )
1) purtroppo per lui questo post non cadrà nel dimenticatoio fino a quando non mi restituisce i soldi o mi manda l'interfaccia pc e mi fornisca la fattura della garanzia!
credetemi ragazzi, non lo faccio per cattiveria, ma solo perchè mi ha fatto prendere troppo di nervoso a stare dietro lui a telefonargli... e non vi dico, nel sentirlo parlare con una calma surreale, quando gli spiegavo che se non voleva spedire bastava rimborsarmi la cifra, la sua risposta la trovate in una sua mail postata poco dietro!
3) l'ha fatto anche con me, sempre in una sua mail, postata negli interventi addietro!
__________________

Ciao Salvatore.
maz6 non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 22:12   #66
Araman
Pesce rosso
 
Registrato: Sep 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 999
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io abito a roma e per riavere i soldi indietro per la sump l'ho dovuto tartassare di telefonate.....ogni volta una scusa...solo dopo aver aperto un bel post su Acquaportal mi ha chiamato (miracolo!!!!! visto che per due settimane era stato o latitante o assai evasivo).... naturalmente pensava di aver subito lui il torto... da quel giorno io ho chiuso ogni tipo di contatto co il negoziante in questione...ma non ho dimenticato...
__________________
UP THE IRON!
Araman non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 22:23   #67
madmaxreef
Discus
 
L'avatar di madmaxreef
 
Registrato: Dec 2006
Città: urbino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 49
Messaggi: 2.054
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a madmaxreef

Annunci Mercatino: 0
ragazzi questo tizzio e fuori di testa e vi giuro che non ho mai avuto a che fare con un persona tanto scorretta come lui
piu o meno la storia e quella di tutti gli altri, prese per i fondelli al telefono e varie incazzature e minacce di denuncia solo per farsi spedire la merce gia pagata da 2 mesi, e non vi dico per sapere il numero del corriere ,poi alla fine mi arriva la merce di quello che è riusito a racimolare con un imballaggio molto scaso in cartone mentre io avevo anche pagato il sovraprrezzo per l'imballaggio dei neon ed erano anche di altro negozio in pratica questo non ha fatto altro che ordinarm i neon da un altro negozio perche non li aveva in negozio essendo stanco delle mie chiamate e probabillmente non ha quasi nulla di quello dichiarato disponibie nel sito -04
se va bene ti manda quello che ha li disponibile anche di marche diverse o formato, sò di un ragazzo di 17 anni a cui ha spedito uno schiumatoio diverso e mezzo rotto e lui per paura e stato zitto
potrei elencarvi una decine di persone a cui a fatto danni negli ultiimi sei mesi
non acquistate piu da lui!
__________________
IL BLOG DELLA MIA VASCA
madmaxreef non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 22:28   #68
Stefano G.
Stella marina
 
L'avatar di Stefano G.
 
Registrato: Aug 2002
Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 19.186
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
inutile inviare raccomandate
quella che ho inviato io mi è ritornata con l'avviso che non era stata ritirata
che tristezza
__________________
quello che scrivo è tutto IMHO (In My Humble Opinion) - a mio modesto parere
"meno tecnologia, più biologia" E. Borneman
"meno chimica, più biologia" Stefano G.

Stefano G. non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 22:30   #69
maz6
Ciclide
 
L'avatar di maz6
 
Registrato: Feb 2007
Città: Floridia (Sr)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 1.067
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Araman, madmaxreef, stefano66, la situazione è più grave del previsto -04 -04 -04 -04
__________________

Ciao Salvatore.
maz6 non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 22:31   #70
maz6
Ciclide
 
L'avatar di maz6
 
Registrato: Feb 2007
Città: Floridia (Sr)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 1.067
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
cmq domani vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi...
__________________

Ciao Salvatore.
maz6 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
grazie , technoreef

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24116 seconds with 13 queries