Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 01-05-2014, 16:55   #61
GaetanoStanga
Guppy
 
L'avatar di GaetanoStanga
 
Registrato: Jul 2013
Città: lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 445
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 44
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 45
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Gaetano se dassimo un premio allo Spam saresti sicuramente il vincitore ma..... non è così

Posted With Tapatalk
aghaghag pensa che non ho mai spammato in vita mia...ero verginello
GaetanoStanga non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 01-05-2014, 17:12   #62
Emiliano98
Imperator
 
L'avatar di Emiliano98
 
Registrato: Feb 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 25
Messaggi: 6.429
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 46
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 109
Mentioned: 122 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
C'è sempre la prima volta
__________________
"Mi piace il pesce alligatore, perché cresce tre metri e perché morde" [cit. tizio al petfestival]
Emiliano98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-2014, 19:23   #63
Mauro82
Ciclide
 
L'avatar di Mauro82
 
Registrato: Dec 2010
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Messaggi: 1.018
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ah ah grazie ragazzi!
Mauro82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2014, 11:53   #64
alexfdj
Ciclide
 
L'avatar di alexfdj
 
Registrato: Jan 2011
Città: Carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 cubi
Età : 52
Messaggi: 1.519
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite Skype a alexfdj

Annunci Mercatino: 0
sbaglio o mi sembra che il concorso sia un pò passato nel dimenticatoio....oppure sono solo io che non vedo nuovi voti????
alexfdj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2014, 22:49   #65
GaetanoStanga
Guppy
 
L'avatar di GaetanoStanga
 
Registrato: Jul 2013
Città: lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 445
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 44
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 45
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alexfdj Visualizza il messaggio
sbaglio o mi sembra che il concorso sia un pò passato nel dimenticatoio....oppure sono solo io che non vedo nuovi voti????
Io qualche nuovo voto l'ho visto...ma stranamente di utenti iscritti lo stesso giorno del voto
Io cmq sto inoltrando un ordine lunedi che avevo in sospeso in attesa della fine del concorso ho perso le speranze
GaetanoStanga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2014, 19:02   #66
Lamossa
Guppy
 
Registrato: Nov 2012
Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 128
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Lamossa

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti! scrivo adesso perche per problemi di lavoro non sono stato molto presente ultimamente.. ho letto un messaggio in questa discussione che non mi è piaciuto, dove c'è scritto che alcuni miei voti un utente li trova irregolari, quindi volevo esprimere la mia opinione..
1.secondo me il fatto che dei miei amici si siano iscritti per votarmi non lo trovo irregolare, anche perche sono quasi tutti ospiti che guardano principalmente il mercatino e quando vedono qualcosa che gli interessa io gli faccio il favore di contattare l 'inserzionista, dopo l uscita del concorso non trovo quindi che sia scorretto che si siano iscritti per farmi un favore a loro volta e votare la mia foto(anche perche nel regolamento non c'è scritto che amici e familiari non possono votare)..
se si toglie la possibilita di iscriversi per votare allora rimane a vincere quello che ha piu amici iscritti al forum .. quindi siamo sempre allo stesso punto
2. non credo che i voti si possano truccare perche mia sorella ha provato a iscriversi dallo stesso mio pc e le dice che non possono essere creati due account dallo stesso pc.. quindi uno dovrebbe avere 50 connessioni diverse per fare piu account(almeno credo, non sono molto esperto in queste cose )
3. io sono iscritto dal forum da piu di un anno e ho partecipato a varie discussioni e mi sono accorto che ci sono alcune foto mandate da utenti che si sono iscritti lo stesso giorno del concorso palesemente per vincere il premio(non hanno mai scritto neanche un messaggio) quindi su questo rimango un po perplesso...

detto questo almeno prima di giudicare provate a sentire prima gli utenti...
io ho mandato la mia foto e spero piaccia :D nel caso riuscissi a portare un premio a casa di certo non va nelle mie tasche ma dirett nell acquario.

ps: io cmq non ho spammato via pm per farla votare (come invece è successo a qualcun altro, che ha chiesto a me di votarlo -.-")
Lamossa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2014, 20:17   #67
GaetanoStanga
Guppy
 
L'avatar di GaetanoStanga
 
Registrato: Jul 2013
Città: lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 445
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 44
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 45
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lamossa Visualizza il messaggio
1.secondo me il fatto che dei miei amici si siano iscritti per votarmi non lo trovo irregolare, anche perche sono quasi tutti ospiti che guardano principalmente il mercatino e quando vedono qualcosa che gli interessa io gli faccio il favore di contattare l 'inserzionista, dopo l uscita del concorso non trovo quindi che sia scorretto che si siano iscritti per farmi un favore a loro volta e votare la mia foto(anche perche nel regolamento non c'è scritto che amici e familiari non possono votare)..
Il fatto che siano visitatori del mercatino non è provabile e non conta,resta provato però che si siano iscritti solo per votare e poi bye bye(0 messaggi) e questo non è scritto nel regolamento ma gli admin si sono espressi ed ho rispettato la loro decisione fermando tutti i miei amici che volevano iscriversi solo per votare
Originariamente inviata da Lamossa Visualizza il messaggio
rimane a vincere quello che ha piu amici iscritti al forum .. quindi siamo sempre allo stesso punto
Secondo nonè proprio lo stesso punto
Originariamente inviata da Lamossa Visualizza il messaggio
3. io sono iscritto dal forum da piu di un anno e ho partecipato a varie discussioni e mi sono accorto che ci sono alcune foto mandate da utenti che si sono iscritti lo stesso giorno del concorso palesemente per vincere il premio(non hanno mai scritto neanche un messaggio) quindi su questo rimango un po perplesso...
mi è sembrato di capire dai commenti degli admin che anche questi utenti non dovrebbero partecipare
Originariamente inviata da Lamossa Visualizza il messaggio
nel caso riuscissi a portare un premio a casa di certo non va nelle mie tasche ma dirett nell acquario.
nessuno dei premi va nelle tasche di nessuno perchè sono buoni acquisto
Originariamente inviata da Lamossa Visualizza il messaggio
ps: io cmq non ho spammato via pm per farla votare (come invece è successo a qualcun altro, che ha chiesto a me di votarlo -.-")
Neanche scrivere in privato non è scritto nel regolamento ed io l'ho fatto non vedendo niente di male e appena mi hanno chiesto di non farlo più ho smesso subito !

Diciamo che alla fine dei conti come non contano i partecipanti che si sono iscritti solo per partecipare al concorso non dovrebbero contare allo stesso modo i voti degli iscritti solo per votare !
Questa è una mia opinione che mi sono fatto leggendo i commenti degli admin....e secondo me alla chiusura del concorso ci saranno molte discussioni in merito perchè si mormora di più irregolarità
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Lamossa Visualizza il messaggio
1.secondo me il fatto che dei miei amici si siano iscritti per votarmi non lo trovo irregolare, anche perche sono quasi tutti ospiti che guardano principalmente il mercatino e quando vedono qualcosa che gli interessa io gli faccio il favore di contattare l 'inserzionista, dopo l uscita del concorso non trovo quindi che sia scorretto che si siano iscritti per farmi un favore a loro volta e votare la mia foto(anche perche nel regolamento non c'è scritto che amici e familiari non possono votare)..
Il fatto che siano visitatori del mercatino non è provabile e non conta,resta provato però che si siano iscritti solo per votare e poi bye bye(0 messaggi) e questo non è scritto nel regolamento ma gli admin si sono espressi ed ho rispettato la loro decisione fermando tutti i miei amici che volevano iscriversi solo per votare
Originariamente inviata da Lamossa Visualizza il messaggio
rimane a vincere quello che ha piu amici iscritti al forum .. quindi siamo sempre allo stesso punto
Secondo me non è proprio lo stesso punto
Originariamente inviata da Lamossa Visualizza il messaggio
3. io sono iscritto dal forum da piu di un anno e ho partecipato a varie discussioni e mi sono accorto che ci sono alcune foto mandate da utenti che si sono iscritti lo stesso giorno del concorso palesemente per vincere il premio(non hanno mai scritto neanche un messaggio) quindi su questo rimango un po perplesso...
mi è sembrato di capire dai commenti degli admin che anche questi utenti non dovrebbero partecipare
Originariamente inviata da Lamossa Visualizza il messaggio
nel caso riuscissi a portare un premio a casa di certo non va nelle mie tasche ma dirett nell acquario.
nessuno dei premi va nelle tasche di nessuno perchè sono buoni acquisto
Originariamente inviata da Lamossa Visualizza il messaggio
ps: io cmq non ho spammato via pm per farla votare (come invece è successo a qualcun altro, che ha chiesto a me di votarlo -.-")
Neanche scrivere in privato non è scritto nel regolamento ed io l'ho fatto non vedendo niente di male e appena mi hanno chiesto di non farlo più ho smesso subito !

Diciamo che alla fine dei conti come non contano i partecipanti che si sono iscritti solo per partecipare al concorso non dovrebbero contare allo stesso modo i voti degli iscritti solo per votare !
Questa è una mia opinione che mi sono fatto leggendo i commenti degli admin....e secondo me alla chiusura del concorso ci saranno molte discussioni in merito perchè si mormora di più irregolarità

Ultima modifica di GaetanoStanga; 12-05-2014 alle ore 20:20. Motivo: Unione post automatica
GaetanoStanga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2014, 20:47   #68
Lamossa
Guppy
 
Registrato: Nov 2012
Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 128
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Lamossa

Annunci Mercatino: 0
infatti nelle regole non c'è scritto che non si puo scrivere in privato, come non c'è scritto che gli amici non possono votare.
tu hai smesso perche te l hanno detto(e poi come si fa a capire chi ti ha votato per quel motivo o chi per un altro non si puo mai sapere)
non c'è scritto neanche che ci si puo fare pubblicita alla foto tramite la propria firma magari qualcuno potrebbe non essere d'accordo.
io ad esempio che ho fatto votare i miei amici, nel regolamento non c'è scritto in nessuna voce che non posso farlo, e non mi è stato riferito da nessun admin che è una cosa sbagliata cosa dovrei fare attaccarmi al tram?
anche chi si è iscritto solo per vincere secondo me è sbagliato ma non è giusto squalificarlo perche non ha infranto nessuna regola
io non sono andato contro a nessuna regola se si legge il regolamento dall inizio alla fine, se poi si vuole fare vincere quello o quell altro perche è piu o meno conosciuto dentro il forum è un altro discorso.
Lamossa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2014, 21:16   #69
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
commento un po' perfido quello che segue:
non sono soldi che vanno nelle tasche di qualcuno, ma sono buoni acquisto massicci che permettono di risparmiare bei soldi (io devo fare un nanoreef e se avessi partecipato e vinto, per me sarebbe cambiato moltissimo perchè praticamente avevo un terzo della spesa già fatta...) che rimangono in tasca.

Cosa voglio dire con questo?

che alla fine quando si tratta di questi premi specie se ci sono prodotti interessanti in palio o addirittura buoni acquisto su un grosso sito che per un acquariofilo è praticamente come l'acqua per un acquario, ci sono sempre discussioni, dissidenti, polemizzanti, chi prova a raggirare e aggirare le regole....

Non è una critica al premio ma semplicemente mi fa sorridere pensare che storielle del genere le avevo simpaticamente preventivate, pensate in anticipo, e ora mi andava di rendere pubblico il mio divertimento
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2014, 21:20   #70
Lamossa
Guppy
 
Registrato: Nov 2012
Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 128
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Lamossa

Annunci Mercatino: 0
infatti hai ragione, pero a questo punto va messo nel regolamento principale, non è che si puo cambiare in corso d opera e a qualcuno viene detto che certe cose non si possono fare e ad altri no...
è come se nel campionato di calcio a meta del campionato dicessero che si puo giocare solo con giocatori italiani e quelli che hanno comprato gli stranieri sono eliminati..
poi come prima, se è come in televisione che deve vincere il "personaggio" o quello piu conosciuto allora fate vobis :D
Lamossa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquaselfie , concorso

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24353 seconds with 13 queries