Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
L'ho notato anch'io....in pratica,se non ho letto male il grafico,a 50 cm e' praticamente come non averlo o quasi....il cannon...oooo..a dirla tutta li marlano di quello ecoxotic e non l'italico....
Teo l'apogee quantum meter che avete usato voi e' un giocattolo confronto al suo ma non posso credere a dei risultati cosi' differenti...non ci credo e avendo visto live quasi tutte le plafo che ha provato posso dire che sia gli ecoxotic\oceanled sia gli orphek che avevo io fanno il triplo di luce di una radion o di una ai sol..
Poi oh io parlo ad occhiometro..
Per esempio io sto litigando coi crucchi perche' secondo loro ho un botto di par in vasca quando io la vedo buia e gli animali che soffrono..