|
Originariamente inviata da serbel
|
Mi tenta anche a me da un po, pero piu piccola da 6 8 cm , dove la prendi ? Si potrebbe fare insieme se possibile? In.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
|
In che senso insieme..? La prendo (forse!) da marco (acquarissima)..
Trida piccole marco non ne ha mi pare in questo momento.. Chiedi a Fabio grillo che ne aveva mille sul mercatino.. Per prenderle passa mia moglie dalle sue parti almeno una volta a settimana..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da qbacce
|
|
Originariamente inviata da buddha
|
Ragazzi sono tentatissimo di prendere una tridacna da 18 cm cat A ..bellissima..Fermatemi!
Verde smeraldo o blu con pallini verdi..
|
sono tentato anch'io se diciamo lo stesso negozio
|
Non credo.. Io parlo di acquarissima2000 vicino a casa mia.. E tu? Così la tentazione raddoppia..

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da raiderale
|
Prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila.........
|
'stardo...&

383;