Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se non ineressano certe cose , probabilmente può essere un limite .
un limite per chi ??
sono solo tue idee e opinioni caro fappio ....... le idee e le opinioni sono come il buco del culo .... ciascuno ne ha uno ...... ma non è detto che gli altri vogliano vederlo
buddha alla base c'è una passine , se non mi divertissi farei altro , questo è ovvio... sono ritornato agli sps per diversi motivi iol primo perchè , una vasca di non simbionti porta via molte energie , e se ti trovi a parlare da solo , dopo un pò il gioco non vale la candela ... mi è stato detto più di una volta che non avendo una vasca di coralli sps colorati non potevo parlare (questo è il succo) , allora ho colorato , così parlo anche io
66 infatti io sto dicendo le mie opinioni , legate al discorso iniziale.. non sto obbligando la gente a dire che la mia vasca è bella , mi "preoccupa" che sia passato inosservato il risultato , tutto qui ....
Fappio non ti caga nessuno non perchè fai cose fatte male.....ma per come ti poni , te lo anche scritto in MP , sei troppo o convinto di essere o questo traspare spesso da quello che scrivi e magari non è così , troppo saccente , il confronto con te è duro per come scrivi e come giri le cose quando hai torto , quindi la gente si rompe i maroni.
Se non interessano certe cose non è il limite di nessuno , se non tuo , che rinfacci la cosa pubblicamente come hai fatto oggi e in passato.....ovviamente è tutto un mio pensiero , magari un cicinino vale anche per altri.
abra , so di essere come dici , in parte , perchè giuro che non ho mai voluto prendere la ragione a tutti i costi , se pensavo di aver ragione ho sempre cercato di farla rispettare ... è diverso , però se passa la simpatia al posto del risultato perdonami , è una grossa sconfitta personale, il problema allora è tuo/vostro, non mio perchè questo è un forum si di intrattenimento ma sostanzialmente di acquariofilia.... personalmente questo lo reputo un limite ....che si ricollega al discorso iniziale .... intendiamoci , ap non centra ,il suo scopo è che la gente si diverta , aspetta noi valorizzarci
buddha alla base c'è una passine , se non mi divertissi farei altro , questo è ovvio... sono ritornato agli sps per diversi motivi iol primo perchè , una vasca di non simbionti porta via molte energie , e se ti trovi a parlare da solo , dopo un pò il gioco non vale la candela ... mi è stato detto più di una volta che non avendo una vasca di coralli sps colorati non potevo parlare (questo è il succo) , allora ho colorato , così parlo anche io
ho capito quasi tutto ... diciamo .... il mio dubbio è se sei un acquariofilo appassionato che ha una vasca e partecipa al forum o un utente del forum che si fa la vasca solo per far vedere quanto è bravo ..... dal topic in evidenza sono più portato a pensare la seconda cosa ... e perdonami ma è un pò triste se fosse così .....
grostik tu sei una persona intelligente , puoi veramente pensare che uno per una decina d'anni possa tenere acquari , solo per vedere quanto è bravo???? in che ??? se voglio vedere dove arrivo in acquariofilia , è perchè sono appassionato di acquari ...
e allora smettiamola con polemiche .... siamo una comunity fatta da persone che hanno una loro testa (e pure dura direi ) che difficilmente cambia idea ma fino a quando è un confronto di esperienze va benissimo, ottimo postare foto e far vedere l'evoluzione della propria vasca (che sono le vere soddisfazioni di questo hobby) ma mai porsi con arroganza o scontrarsi con altri senza fine per non arrivare a nessuna conclusione ... personalmente lo ritengo inutile
abra , so di essere come dici , in parte , perchè giuro che non ho mai voluto prendere la ragione a tutti i costi , se pensavo di aver ragione ho sempre cercato di farla rispettare ... è diverso , però se passa la simpatia al posto del risultato perdonami , è una grossa sconfitta personale, il problema allora è tuo/vostro, non mio perchè questo è un forum si di intrattenimento ma sostanzialmente di acquariofilia.... personalmente questo lo reputo un limite ....che si ricollega al discorso iniziale .... intendiamoci , ap non centra ,il suo scopo è che la gente si diverta , aspetta noi valorizzarci
Sti cazzi se è diverso,la ragione puoi anche averla ma non devi farla rispettare ma capire , e non passa la simpatia rispetto aldilà dei risultati almeno leggendo quanto ti hanno scritto in questo post dove i complimenti per la realizzazione ci sono ....se poi volevi l'intervista su you tube fatta dallo staff di AcquaPortal sei esagerato eh
Vedi la sconfitta personale è solo tua e lo dimostra il fatto che scrivi certe cose.....appunto parlando di sconfitta personale o limiti che dovremmo avere , te ne rendi conto di quello che scrivi ? secondo me alle volte digiti sulla tastiera a occhi chiusi , non puoi pensare davvero certe ******* .
Ora ci godiamo la tua vasca e l'evoluzione o vuoi continuare a rompere gli zebedei con ste fregnacce ? metti foto della vasca pulita và