Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 18-11-2012, 20:05   #621
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi garantisco che speravo di fare cosa gradita a molti nell'organizzare questo gruppo ,speravo anche di avere a che fare con persone affidabili e devo dire che riguardo quest'ultimo aspetto non è andata male ,però purtroppo mi aspettavo da parte di Mark un atteggiamento diverso.
All'inizio sembrava gestire la cosa con rapidità e in un caso ha anche "premuto" per ordinare, ora risponde in parte alle nostre richieste e ci fa aspettare giorni , sinceramente non so cosa pensare.
A detta di molti che hanno comprato da lui è persona seria e affidabile , ma le cose si stanno portando per le lunghe anche a causa sua.
Resta il fatto che i soldi sono stati raccolti e non è stato fatto nessun pagamento ancora , personalmente arrivati a questo punto possiamo sempre far saltare tutto risarcendo tutti a mie spese naturalmente oppure pazientare insieme , io fretta di avere i led non ne avevo ma non vedo l'ora di concludere , saper di avere delle persone che aspettano e alle quali è stata promessa celerità e serietà nel concludere un'affare mi provoca stress , ingenuamente avendo fatto diverse spese on-line credevo che la cosa fosse più semplice.
Rinnovo le mie scuse se direttamente o indirettamente ho fatto e stò facendo preoccupare qualcuno , non era di certo mia intenzione.
Posso dire però che fino ad ora , a parte un caso , ho avuto da parte vostra sostegno e serietà e meritate esattamente questo trattamento da me.Sono dunque a vostra disposizione qualsiasi decisione vogliate prendere.
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 18-11-2012, 20:58   #622
acron
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2005
Città: Gorgonzola
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 876
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a acron

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stenoxp Visualizza il messaggio
Vi garantisco che speravo di fare cosa gradita a molti nell'organizzare questo gruppo ,speravo anche di avere a che fare con persone affidabili e devo dire che riguardo quest'ultimo aspetto non è andata male ,però purtroppo mi aspettavo da parte di Mark un atteggiamento diverso.
All'inizio sembrava gestire la cosa con rapidità e in un caso ha anche "premuto" per ordinare, ora risponde in parte alle nostre richieste e ci fa aspettare giorni , sinceramente non so cosa pensare.
A detta di molti che hanno comprato da lui è persona seria e affidabile , ma le cose si stanno portando per le lunghe anche a causa sua.
Resta il fatto che i soldi sono stati raccolti e non è stato fatto nessun pagamento ancora , personalmente arrivati a questo punto possiamo sempre far saltare tutto risarcendo tutti a mie spese naturalmente oppure pazientare insieme , io fretta di avere i led non ne avevo ma non vedo l'ora di concludere , saper di avere delle persone che aspettano e alle quali è stata promessa celerità e serietà nel concludere un'affare mi provoca stress , ingenuamente avendo fatto diverse spese on-line credevo che la cosa fosse più semplice.
Rinnovo le mie scuse se direttamente o indirettamente ho fatto e stò facendo preoccupare qualcuno , non era di certo mia intenzione.
Posso dire però che fino ad ora , a parte un caso , ho avuto da parte vostra sostegno e serietà e meritate esattamente questo trattamento da me.Sono dunque a vostra disposizione qualsiasi decisione vogliate prendere.
Stefano, per me è andata e sta andando più che bene...c'è stato qualche intoppo, le variabili in gioco sono tante come sono tante le persone che partecipano, va da se che i tempi non possono essere gli stessi di un semplice singolo acquisto in un negozio italiano.

Se non sbaglio l'ultima mail di Mark è stata del 16 novembre, neanche 48 ore fa, e non sapendo cosa succede dall'altra parte del mondo io aspetterei qualche giorno ancora prima di mandare tutto a monte.

Ciccio66 non me ne volere e giuro che non voglio far polemica...questi sono i tuoi ultimi messaggi:

Quote:
Ho un po di fretta ma pazienza....
Quote:
Ci siamo?......
Quote:
Dai dai ragazzi...ultimate sti pagamenti e ordinate il tutto...
Quote:
Paypal rimborsa in caso di smarrimento o altro l'intera cifra...
Ora quando pensate di ordinare il tutto?
Ho leggermente urgenza....
Quote:
Novità??????
Vorrei pagare sti led così si ordina il tutto....
Altrimenti x Natale sono ancora senza luci.....e senza intermittenza
Siccome partecipavi anche al precedente gruppo di acquisto e anche in quello avevi molta fretta, fossi stato in te mi sarei organizzato in altro modo!
Era sottointeso che in un gruppo di acquisto del genere i tempi non possono essere immediati!!

Scusami ancora ma mi metto dalla parte di stenoxp che si sta letteralmente sbattendo come pochi e si sente in continuazione il fiato sul collo da noi tutti.

Dai ragazzi, ancora un po' di pazienza...compreso te Stefano

Fabio
acron non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2012, 21:04   #623
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho visto oggi per telegiornale che nell'est dell'Australia c'è il finimondo, speriamo non sia questo il motivo del ritardo
------------------------------------------------------------------------
No per fortuna la sede di Cutter è nel sud , che disastri ........non ho mai provato e spero di non provarlo mai , al contrario di Vecchio che purtroppo ha provato lo spettro del terremoto , hai tutta la mia solidarietà

Ultima modifica di stenoxp; 18-11-2012 alle ore 21:10. Motivo: Unione post automatica
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2012, 21:38   #624
beaglerider
Guppy
 
L'avatar di beaglerider
 
Registrato: Mar 2010
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 261
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Steno sei un signore...non aggiungo altro!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beaglerider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2012, 21:41   #625
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora scrivo....
Fate con calma...
Non ho fretta


by....Gino
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2012, 21:42   #626
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Capisco i problemi altrui ci mancherebbe....ma il tempo vola


by....Gino
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2012, 21:43   #627
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Fatemi un favore....quando arrivano i led avvisatemi.

by....Gino
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2012, 22:34   #628
frankybo
Guppy
 
L'avatar di frankybo
 
Registrato: Apr 2010
Città: Borgo San Giacomo (Bs)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 65
Messaggi: 196
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
STENOXP ribadisco che stai facendo tutto al meglio, tu ed Alfa siete impagabili, per me non ci sono problemi ad aspettare ancora qualche giorno o anche di più, naturalmente anch'io non vedo l'ora che arrivino, ma ci sono stati contrattempi e mi adeguo,
Speriamo che si sbocchi tutto.
__________________
Ciao.....Franky
frankybo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2012, 13:31   #629
Alfa
Ciclide
 
Registrato: Apr 2003
Città: Battipaglia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.547
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
teniamo duro ancora qualche giorno i pagamenti ci sono quesi tutti dobbiamo attendere le risposte di cutter poi finalmente non vedo l'ora di liberami anche io da questa impresa, che come potete capire è un onore gestire i Vs. soldi ma anche un onere,

detto questo come ho già postato io ordinerò la colla termica da satisled per evitare fori viti rondelle plastica etc, chi fosse interessato mi faccia sapere in serata penso di prenderla

poi prenderò anche questi fili già pronti per essere saldati in modo da evitare altro lavoro noioso :-)) essendo troppi per me chi ne volesse una parte sono da 5cm

per finire io ho già preso 4 di questi driver PWM in tempi non sospetti qualche mese fa
adesso sapendo i led me ne servono altri 4 quindi sto per ordinare anche questi
da 800mA
http://www.eio.com/p-41274-sure-elec...dc-driver.aspx

http://www.eio.com/p-41275-sure-elec...651i330ma.aspx

il prezzo è di 3-4€ ognuno dipende da quanti ne prendiamo
tempo di arrivo 20 giorni circa
ognuno alimenta fino a 6 led
Alfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2012, 18:03   #630
tonywarriors
Guppy
 
L'avatar di tonywarriors
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 34
Messaggi: 159
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Alfa sono anch'io interessato alla colla termica, per i fili non sò, per quanto riguarda i driver volevo chiederti come al solito un aiuto... stò prendendo 40 led, tra cui 20 bianchi, 10 royal, e 10 blu... li vorrei alimentare a 350 mA in modo d'avere 1 w per ogni led.... quanti e che tipo driver montare??? in materia non sono tanto ferrato, per questo invoco aiuto... grazie in anticipo..
PS: la domanda è anche rivolta a tutti..
tonywarriors non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquisto , annessi , gruppo , led

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,51447 seconds with 13 queries