Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
o forse non interessa ..... potresti prendere in considerazione anche questa remota eventualità
non è una eventualità , ma una realta appurata da molto tempo , è questo che mi spaventa [/QUOTE]
ti spaventa che le altre persone la pensino diversamente ?
oppure che abbiano gusti diversi dai tuoi ?
se è così mi deludi profondamente
66 i gusti non contano , quando fai riprodurre una dendro in un nano... ma anche in un 500l
mi genufletto davanti a cotanta bravura
il sistema con i vasi comunicanti continua a non entusiasmarmi
A me personalmente della dendro non me ne frega una cicca... se fosse stato un animale di cui mi interessava qualcosa, avrei fatto una vasca di azooxantellati... ma non è la mia passione... come a chi interessa allevare canarini, gatti, topi... ognuno fa quello che gli piace...
a me piacciono gli SPS... manco gli LPS mi piacciono...
Fappio, gli ultimi tuoi messaggi mi fanno pensare che hai fatto una vasca di SPS perchè volevi far vedere che c'eri anche tu, perchè con gli altri animali non riscuotevi sufficiente interesse da parte del pubblico, non perchè ti piacciano davvero... spero davvero di sbagliarmi, perchè altrimenti sei come quelli che hai appena descritto, che fanno andare in televisione i programmi voluti dalla massa perchè è così che si ottiene lo share...
A me personalmente della dendro non me ne frega una cicca... Se fosse stato un animale di cui mi interessava qualcosa, avrei fatto una vasca di azooxantellati... Ma non è la mia passione... Come a chi interessa allevare canarini, gatti, topi... Ognuno fa quello che gli piace...
A me piacciono gli sps... Manco gli lps mi piacciono...
Fappio, gli ultimi tuoi messaggi mi fanno pensare che hai fatto una vasca di sps perchè volevi far vedere che c'eri anche tu, perchè con gli altri animali non riscuotevi sufficiente interesse da parte del pubblico, non perchè ti piacciano davvero... Spero davvero di sbagliarmi, perchè altrimenti sei come quelli che hai appena descritto, che fanno andare in televisione i programmi voluti dalla massa perchè è così che si ottiene lo share...
ink ... A me personalmente della dendro non me ne frega una cicca... se fosse stato un animale di cui mi interessava qualcosa, avrei fatto una vasca di azooxantellati... ma non è la mia passione... come a chi interessa allevare canarini, gatti, topi... ognuno fa quello che gli piace...
a me piacciono gli SPS... manco gli LPS mi piacciono...
a me piacciono le sfide ... io sono un appassinato di tecnica e l'animale che riesco a mantenere è il risultato del mio lavoro , a me personalmente i coralli in generale , non mi fanno impazzire , non conosco nemmeno i nomi ...ma anche l'acquario in se non mi fa impazzire, a me interessa più il lato tecnico, poi ovviamente davanti ad un bel corallo o aud un bel pesce non pui rimanere indifferente ...
------------------------------------------------------------------------ ink onestamente un pò è come dici nella seconda parte del messaggio ... con la vasca di prima , non mi cagava nessuno ... penso che nessuno su questo forum però , possa mettere in dubbio la mia passione ed il rispetto per gli animali ...
------------------------------------------------------------------------ abra , forse no
Ultima modifica di fappio; 23-11-2011 alle ore 21:28.
Motivo: Unione post automatica
Ma fappio che dici? Davvero hai fatto una vasca di sps perché fa moda, ma non ti piacciono.. -
Piuttosto di' che lo hai fatto per una sfida..
Nessuno metto in dubbio (almeno io no..) la tua passione e amore x gli animali.. Non mi sembra solo sensato fare una vasca x farla vedere agli altri e poi a te non piace..&383;
66 non vorrei essere frainteso... che non interessa quello che ho fatto , lo so ...io mi sono divertito , di conseguenza non è un problema ..il succo del discorso però è: se non ineressano certe cose , probabilmente può essere un limite ...intendiamoci , io sto oggettivamente descrivendo quello che è capitato a me, che alla massa non interessa ne ho preso atto ... non vorrei nemmeno che si confondesse la presunzione con l'obbiettività... sono consapevole che questa è una posizione scomoda , però sono fatto così