Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da me crescono solo dove c è luce,al buio non crescono.
se vengono anche al buio non sono ciano,cmq, non è detto che abbiano sempre la stessa forma,a seconda delle condizioni mutano.
Sembrano propio loro...e non mi pare crescano in obra piena.
Ho provato a metterne qualcuna in un piccolo contenitore aggiungendo h2o2: dopo un'ora, hanno perso qualcosa in volume ma non sono sparite
comunque se è patina batterica mi pare strano, sono partito con rocce completamente morte, sabbia viva solo per metà, mai messo batteri o carbonio e mai alimentato la vasca, più o meno la stessa cosa di zucchen. quindi come mai si forma???
Dipendenza quante sono e quanta acqua ossigenata metti.. Prova ad
Annegarle.. Se un po' sono scomparse e' un buon sintomo che siano batteri.. Ma le bolle le fanno?
A me non sembra abbia niente a vista quel pesce..nitriti immagino non c'e ne siano in vasca no? Bagnetto in una vasca con acqua nuova e betadine e antibiotici .. Non mi viene in mente altro.. Cibo con aglio ma non hai abbastanza tempo se e' così alla frutta..vitamine gliene dai?
l ho trovato attaccato a una mp60 ,ma erano 2 giorni che prendeva botte da tutti.l ho messo in una bacinella con acqua dell acquario e un pò di betadine,non avevo acqua nuova.non ci vede sbatte da tutte le parti
ora sta fermo con la bocca fuori dall acqua.