Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
li ho presi da leroy merlin si chiamano pannelli fonoassorbenti e servono x ridurre il rumore i miei riducono ma non esageratamente xke sono spessi solo 3cm secondo me se vuoi dei risultati veramente buoni stai almeno sui 5-7cm di spessore e se li prendi a struttura piramidale sono ancora meglio...ma costano di più, li trovi anche su ebay
ma nella foto del granchio c'è anche un pezzo di gambero? .... come carbone ,il secondo come resine il primo .... i valori sono ok , mantieni la kh a quel livello .... mars , quanta acqua delle rocce hai usato ? posta una foto della sump .... è importante sapere quanta acqua arriva in sump ...
no è una conchiglia e quella pallina sotto al granchio dev'essere una lumaca che è morta nel passaggio...mi sa che c'e nè più di una
...però i gamberi che si erano salvati non li ho più visti da allora e neanche il granchio grigio e bianco...ora vedo sempre più spesso il granchio peloso con le zampe tigrate
ok metto foto della sump