Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
altro che lumini sono un tot di 90w il riflettente e di alluminio
resteremo tutti senza luce quando accendi quel mezzo sistema solare (io ho 48W, comunque ).
comunque la plafo sembra venir su bene... fai la stessa cosa col resto
se sapevo mi prendevo 3 di questi e risolvevo il problema.Quasi Quasi ci faccio un pensierino e vendo la mia plafoniera che sto costruendo che ne dite vannpo bene queste lampade dell'ikea
la vernice che uso io e a base d'acqua quindi e atossico -04
per quanto riguarda le temperature ho messo una ventola di raffreddamento 8x8x2 che dici andra bene?
rattaman, la base acqua non è che sia una garanzia di atossicità, anche perchè spesso quello che non è tossico per gli "umani" lo è per la vasca. ti conviene farla funzionare un po' lontano dall'acquario. ma non ho ancora capito dove va sta ventola 8x8... mi era sembrato di capire che la usavi per la vasca dai messaggi precedenti. in ogni modo ribadisco che è difficile azzardare qualcosa senza sapere quanto calore si sviluppa e come si disperde. te mettila su e male che vada si scioglie