Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi scuso pubblicamente con Fausto per aver abusato del suo post.
Purtroppo avevo visto che silviu si era fatto fortemente influenzare al punto di pensare che la vasca mia e del grande Mac avessero grandi problemi quando in realtà tutto cio non corrisponde a realtà. Purtroppo non ho resistito "mea culpa"
Per il resto andiamo avanti, come diceva il Dante Alighieri: ...non ti curar di lor ma guarda e passa....
Saluto il "fratello" Simone che ha preso le mie difese. Grazie "fratè".
Ovviamente un salutone al grande Mac motore infaticabile di questo forum.
Per i romani: cerchero di esserci per la cenetta ad inizio ottobreanche a costo di litigare con la moglie.
Evviva gli iodotropheus spregerae che fanno fare la pace a tutti!
effe_esse
PS: fatemi sapere la data della cena così se riesco mi organizzo per esserci...
Ovviamente sono d'accordo solo in questo, del Tuo intervento. Per il resto, pur dissentendo categoricamente dalle tue affermazioni, preferisco non tentare di modificarle, soprattutto perchè so di non riuscirci (e non per colpa mia!). La dimostrazione sta nel fatto che ho i polit da maggio, che da maggio ne parliamo, che io continuo a scrivere correttamente il loro nome con una "L" e tu con due. Figuriamoci pensare di cambiare le tue idee. Purtroppo, però, non puoi più controllare come lo scrivevi sul tuo sito, visto che, come d'abitudine, cancelli i topic "scomodi".
Voglio solo farti notare che, comunque, ho spontaneamente abbandonato il tuo sito (nonostante le tue pubbliche scuse nei miei riguardi e la richiesta di restare) il 12/07/07, dopo essermici iscritto il 26/3/2006. Qui sono iscritto dal 18/09/06 (un anno prima dell'abbandono di Cichlidpower!!!). Non sono quindi "passato" di qua, ma sono "rimasto" perchè, ad oggi non c'è stato nessuno che mi abbia fatto sentire scomodo, anzi. Ti faccio, a questo scopo, notare, che il numero di iscritti su CP, in questo momento, è 365, mentre qui 22312. E in questo momento sono on-line n. 232 utenti (quasi quanto il totale di CP!). Hai idea di quante probabilità in più ci sarebbero qui di non andar d’accordo con qualcuno? Non ti è mai balenata in quella zucca pelata come la mia l’idea che possa essere tu il tuo stesso problema? La diffusione dei “santini” è stato un modo per far conoscere ME e TE agli altri, meglio di come pensavano di conoscerci.
Sappi, comunque, e ci sono utenti testimoni anche di questo, che io ti resto grato per la mano che mi hai dato all’inizio dell’allestimento, aiutandomi a trovare i pesci che qui da me non avrei potuto trovare.
Con questo, per quel che mi riguarda, l’argomento è ri-chiuso (lo era già prima che venissi a scrivere il tuo 23esimo post qui) e ti saluto, strano a dirsi, affettuosamente.
Per i Modd.: nonostante non conosciate i retroscena di questo piccolo scambio di vedute, sappiate che il mio intervento era doveroso, in quanto direttamente chiamato in causa. Mi dispiace solo di essere andato mooooolto OT. Vi prego di scusarmi. Grazie.
Per Fausto (Effe-esse): scusami tu più di tutti. Ma tanto noi "se capimo"
come il solito sei prolisso e fastidioso mac
io non sono il mio problema e non sono il problema di nessuno
il passar era riverito al messaggio di majinbu e non al passare da un altra parte
le mie scure publiche servivano per stemperare un momento di tensione inutile(mai te le avessi fatte visto che me le rinfacci)
i post cancellati sono solo quelli inutilmente polemici e tu lo sai
i pollit o polit rimangono una bippata da paura e tu lo sai anche questo ma pur di aver ragione hai scatenato una polemica da paura
nessuno è mai stato aggredito ma semmai si è offeso come una signorina......evidentemente perche ha la coda di paglia
finito qui spero di non avere a che fare piu ne con te ne con chi ti somiglia
ti saluto pure io ma siccome non sono un falso come te ti saluto non molto affettuosamente ricordandoti che divulgare messaggi privati è anche un reato (meglio tu lo tenga in mente)
per quanto riguarda i numeri che ti piace tanto sfagiolare ti dico che giocano a tuo favore....tra tanti nessuno si accorge di te
ora finiamola qua io ho ancora un ruolo e una reputazione da difendere anche se scrivo polit con due l
Ciao Fausto, sono contento che i Iodotropheus sprengerae che ti ho venduto stiano bene!
altro che bene... Quelli che ho dato al mio amico stanno già con le uova in bocca!!
ciao. Fausto