Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ricca come va? tutto bene?
anche io ho saputo delle tue vicessitudini.......se hai bisogno in futuro come al solito basta chiedere.
per il discorso hqi il problema agli occhi e' il mio.
quindi sono io che volevo cambiare illuminazione e ti assicuro che la plafo ati fa molta piu' luce dell'hqi e puo' dar fastidio
sopratutto dalle feritoie di aereazione ,(ogni volta che ci passavi davanti) eri inondato dalla luce degli 8 neon
anche io ho saputo delle tue vicessitudini.......se hai bisogno in futuro come al solito basta chiedere.
Lo so....
Grazie!
Quote:
per il discorso hqi il problema agli occhi e' il mio.
quindi sono io che volevo cambiare illuminazione e ti assicuro che la plafo ati fa molta piu' luce dell'hqi e puo' dar fastidio
sopratutto dalle feritoie di aereazione ,(ogni volta che ci passavi davanti) eri inondato dalla luce degli 8 neon
mi fa piacere che ti piaccia
In pratica ti serviva la scusa per cambiare luci
Eh.... quanto devo imparare ancora in fatto di vita di coppia!!!!!