Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ragazzi fra qualche settimana prendo la vasca nuova 90x90x60h....che ne dite???non sarà 165x165x60 però qualcosina ci si può fare eh che dite ???
Scommeto con un solo punto luce? non pensare di fare grandi cose nella disposizione delle rocce.
in che senso non si possono fare grandi cose...???forse perchè c'è un solo punto luce?Ma alla fine penso che con un lumenark III (50x50) qualcosa si può fare...che dici?
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
djmario, con un solo punto luce hai poche alternative nella disposizione delle rocce, quella migliore è la forma a piramide al centro della vasca.
Se vuoi approfondire di piu' sull'argomento apri un altro post o in mp.
Evitiamo di andate
Come si fa a dire che è una brutta disposizione??? Se hai la possibilità di spazio ed economica io non ci penserei su un attimo a copiarla di sana pianta. Buon lavoro!