Non credo possa dire il nome del negoziate per svariati motivi, uno perchè non sono certo che il suo comportamento sia recidivo, in quanto non ho prove, ed in più perchè sbagliare è umano, ed io accetto l'errore, ma quello che trovo ingiusto è far pagare ad altri colpe proprie. Quindi aspetto che il negoziante faccia il passo che deve fare e chiudiamo questa breve e più per me noiosa parentesi senza ne vinti ne vincitori. Sono convinto che se oggi ci rimette 9 euro domani ne guadagna molti di più. Vale ovviamente anche il contrario.
A buon intenditore poche parole
Fermo restando il discorso sui riflettori, c'è anche da premettere che io detengo, senza nessun titolo, merce di proprietà altrui, accettata per errore (non potevo sapere cosa c'era dentro) da parte del corriere, e quindi ne sono responsabile in toto per smarrimento, furto e quanta'altro. E' cura mia proteggere cose involontariamente ricevute da terzi ed è cura del venditore riappropriarsi della sua merce. Al titolare della merce che non recupera le sue cose potrei far pagare anche una spesa di magazzino e custodia per tutti i giorni in cui ha tenuto, per i comodacci suoi, le sue cose a casa mia.
Fermo restando i riflettori, trovo alquanto improprio cestinare un acquirente, che paga e non rompe le balle; io nel mio lavoro, se mi rifiuto di acquisire un cliente in determinate situazioni rischio di essere condannato a risarcire il danno. Ed il cliente ha ragione, anche se è un delinquente.
Non capisco poi se il venditore mi ha bannato anche dagli acquisti sul sito.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)