Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 11-04-2007, 11:16   #51
Superman
Ciclide

Città: Nettuno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho sentito commenti addirittura diametralmente opposti a riguardo che credo di poter condividere e cioè nel caso in cui si volesse vedere per forza un messaggio politico (cosa che secondo me al buon Miller non poteva fregar di meno) mi sembra calzi più a pennello l'associazione Iraq/Palestina=Spartani (o similari del caso) e Persiani=Americani (occidendali impegnati in peace keeping operations in genere).

Che ne pensate?

Mi perdonerete se non ricordo la fonte, era comunque una trasmissione televisiva di circa un mese fà.

Libera opinione di un filoamericano.
Superman non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 11-04-2007, 11:16   #52
rveronico
Ciclide

L'avatar di rveronico

Città: bussero (mi)
Acquariofilo: Marino
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rveronico

nettuno80, vero che erano solo 10mila, ma gli immortali erano solo uno dei 100 eserciti che dovettero affrontare i 300 spartani...
condorfly, concordo che R. Scott abbia fatto di meglio, pero' la battaglia con le bighe di benhuriana memoria è veramente un momento spettacolare... Paolo Poli cantava "ai romani piaceva la biga.."
Da Roma manco praticamente dal 1994 per cui i multisala romani non li conosco... qui a Milano ultimamente causa figli i cinema sono degli eventi rari, l'ultimo film è stato gli increbili, mentre iniziava il film mio figlio fa: "mamma, ma perche' siamo tutti qui seduti al buio?" ma ti posso assicurare che sono puntualissimi e se arrivi tardi trovi le porte chiuse...
ciao
Rob.
ps mi piacciono molto le critiche di Alessio Guzzano (www.alessioguzzano.com) te lo segnalo se non lo conosci
rveronico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2007, 12:21   #53
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

rveronico,

qui a Roma il concetto di severità nell'applicazione delle regole è un po'...reinterpretato.

Grazie per la segnalazione, andrò a leggere

mario_eufemi,

che a Miller non fregasse di meno, non ci piove. Probabilmente è fregato qualcosa di più alla produzione del film

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2007, 13:53   #54
rveronico
Ciclide

L'avatar di rveronico

Città: bussero (mi)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rveronico

condorfly, ehh lo so, sono romano anche io... e ti diro', su certe cose un minimo di elasticità, quando si hanno di fronte grandi folle, è necessaria.. ma per altre proprio per fronteggiare tante persone diverse sarebbe indispensabile precisione e rigidità.. e gli atteggiamenti lassisti purtroppo sono molto più semplici da attuare, meno faticosi e impegnativi.. salvo che poi scontiamo tutti le conseguenze. Vabbe' siamo abbastanza ot scusate tutti
ciao
Rob.
rveronico non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
300 , film