Allora... la zia è qui
Le pietre a me in realtà piacciono ma messe così fanno molto effetto barriera... Mi lasciano perplessa, ma è anche vero che ci vorrebbe una bella foto frontale. Poi bisognerebbe vedere come si armonizzano con la crescita delle piante... e dipende anche dal legno che aggiungerai... Insomma così è ancora da capire
La glosso a piccoli ciuffetti.... mmmm... non è così che va piantata. Va presa davvero stolone per stolone, addirittura anche solo una coppia di foglie alla volta

Magari, appena sei sicuro della sistemazione del resto, prova a prendere i singoli ciuffi e ad aprirli meglio. Il problema è che se la lasci così è probabile che le foglie interne muoiano, o comunque ci metterà molto per iniziare ad espandersi. Credimi l'ho provato...
Michele, per la fornitura riparliamone quando torno, devo vedere cosa cresce nel frattempo. Ecco un elenco della roba che ho, è tutto in piccole quantità: vallisneria spiralis, ludwigia repens, hygrophila difformis, riccia fluitans, rotala rotundifolia, crypto (queste quante ne volete, di tutti i tipi), echinodorus tenellus, didiplis diandra, pogostemon helfieri (non in ottima forma) e un paio di stoloni di glosso. DITEMI TRA QUESTE COSA PUO' INTERESSARVI.
Luca, appena prendi il legno fammi un fischio.... sò curiosaaaa
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)