Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Daniele The Fly, me stai a dì che Marta viene co gli stivali??? lassa perde che se attacca a parlà delle scarpe rosse bisogna sparajje cor cannemozze!!!
Diventa peggio dei cianobatteri sà!!!
No ti prego le scarpe rosse nooooooooo
Se attacca a parlare delle scarpe rosse giuro che mi lascio morire sul tavolo... e vi rovino la cena a tutti
Mo vediamo per gli stivali, nn è che siano proprio "caldi" e fuori fa una nticchia freschetto.. nn vorrei rinfluenzarmi di nuovo che poi silvio dice che fingo... ... falsissimo... -28d#
E bhe.... dov'è il problema... resta il dato di fatto che fa freschetto... per me...
E poi voi chiacchierate poco... vi voglio vedere quando ad agosto vi scioglierete e io starò fresca come una rosa... poi riderò io!!!