vero ma a mio modo di vedere è molto ma molto scomodo e non hai un buon controllo.....quando togli la mano dalla vite il galleggiante si muove e legge un livello non corretto...stessa coa per quando ci appoggi la mano...ecc ecc
io ho trovato la calamita ma il trucco sta nel trovare un modo di far stare il galleggiante sempre fermo e stabile e agire sul suo supporto. così puoi anche fare degli spostamenti di 1mm e quello che ci guadagna è la sensibilità di lettura di livello....e quindi la salinità non deve arrivare a 36 per scaricare ma sta sempre sul 35 e poco più....e già scarica.....
cmq se porraz ci dice che gli funziona alla grandissima...contentissimo per lui, ci mancherebbe pure.....
sono contento però di avervi fattio conoscere un prodotto che secondo me è ottimo e supereconomico rispetto a quello che le varie ditte vorrebbero propinarci.....costosissimi e anche ingombranti al massimo i loro controlli di livello.
questo non mi si è ancora inceppato o ha sgarrato qualcosa.....per sicurezza ho messo un pezzo di nastro adesivo per vedere il livello ed è sempre maledettamente perfetto.....basta dargli l'acqua da scaricare certo, ma lui non tradisce.....