Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a me servirebbe il primo ad esser sincero...ma mi sembra che il riduttore elos accetta solo bombole elos no? questa sarebbe una gran rogna..
Vabbé la cosa che piú mi importa é il diffusore..quindi se qualcuno mi lascia il primo premio...
Ovviamente io non mi aspetto niente. E' impossibile con voi di mezzo ..... Mi sono semplicemente limitata e divertita a fare quello che in genere mi riesce abbastanza..... spero solo di non tediarvi.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Mirko_81, ReK, gio1265, vianastop, garoluca, Aindria, emanuele323...questi dovrebbero essere alcuni dei partecipanti che hanno votato su questo topic....chi sono gli altri??'su fatevi avanti....