Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
gran bel lavoro !!
ma che spessore di vetri hai usato ?
il pozzetto è in pvc ? .. rimane siliconato al vetro ?
ah .. ultima cosa ..
ma i 4 vetri son stati tenuti su solo con il nastro adesivo ?
i vetri li ho voluti del 19,frontale e laterale sinistro in exstra chiaro
il pozzetto e interamente in vetro
ilpvc si puo siliconare al vetro,basta usare il silicone adatto poiche esiste
ciao da blureff
blureff, Gran bel lavoro e soprattutto per come stai descrivendo e fotografando la vasca e il mobile in ogni dettaglio...complimenti! E tienici aggiornati..ciao!
be a dire il vero il mobile lo chiudo dopo il traslocco,altrimenti le panellature sono di inpiccio,ma ancora non ho idea di come fare le antine,una carissima amica mi ha dato una idea mica male,in vetro scuro satinato ,penso stia benissimo dopo la befana si vedra
ciao da blureff
be a dire il vero il mobile lo chiudo dopo il traslocco,altrimenti le panellature sono di inpiccio,ma ancora non ho idea di come fare le antine,una carissima amica mi ha dato una idea mica male,in vetro scuro satinato ,penso stia benissimo dopo la befana si vedra
ciao da blureff
anche io penso dona che il vetro scuro satinato si abbini fantasticamente con la vasca...oppure la farei in legno laccato