Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Essere moderatore non significa, tappati la bocca e parla bene anche se non e' vero di un azienda che fa pubblicita' sul forum, mettitelo nella zucca.
Ne tu e nessun altro puo' dire a me cosa o non posso dire, chiusa parentesi.
Essere moderatore non mi preclude la facolta' di esprimere pareri , opinioni o valutazioni sui tuoi prodotti, o sui prodotti di chiunque altro, l'importante e che rispetti le regole del forum.
Oltre all'imparzialità da un moderatore mi aspetto ( oserei dire pretendo) sicuramente anche meno arroganza!!!
La pompa dell'H&S AquaBee UP2000/1 con girante a spazzola ed aria tutta aperta al mio strumento consuma circa 13W, man mano che si chiude l'aria il consumo aumenta.....
Ciao
Come immagginavo, solo 13w era impossibile che la pompa Aquabee 2000/1 consumava piu' delle Hidor L45.
Mi sembra che a chi ha parlato dello skimmer 2500 o 2000 o 900 dicendo che sono superiori pur non avendoli provati non hai avuto niente da obiettare, perche' tanto ne parlano bene e non importa se scambiano uno skimmer che non esiste per un reattore di calcio.
ciao.
Ripeto nel caso non fossi stato chiaro che ho semplicemente sbagliato codice... ed ho persino postato le foto del 2000 che peraltro conosco benissimo...
Ad ogni modo, dal tuo nervosismo che metti in questi discorsi, capisco che forse c'e' qualcosa di personale fra te e la LG quindi non entro nel merito.
Ciao ciao
p.s. potresti provare a chiedere a Marco di non pubblicizzare piu' gli LG con i banner sul sito... che ne so magari e' daccordo anche lui sul fatto che siano una ciofeca.
Questi eccessi non mi piacciono, quando si parla di LG è sempre la stessa storia, il post finisce chiuso a suon di critiche e provocazioni gratuite...
Possibile che non si riesca a parlare di schiumatoi in questo forum senza schierarsi così pesantemente da una parte o dall'altra?
Io ho avuto un LG, l'ho tenuto diversi mesi, e ho deciso di provarne anche altri... nel frattempo ho avuto modo di provare nella mia sump un A150, un APF600 e un Grotech HEA150, il BK200 che avevo avuto in prestito no perchè non mi ci sarebbe entrato e non avrei potuto quindi comprarlo...
Mi sono fatto le mie idee su di ognuno, ho visto come lavorano, quanto tolgono e quanto velocemente riescono a farlo... ho visto i valori della mia vasca... e mi mordo le mani almeno 10 volte al giorno per non dare adito ai continui battibecchi che possono nascere... tanto alla fine di come funzionano gli schiumatoi sono convinto che quà dentro lo sanno veramente in pochi, io per primo mi chiamo fuori, e quindi ognuno dice la sua per come gli gira e per affezione al prodotto che ha comperato...
Se poi si guarda come spesso vengono tarati certi schiumatoi, sentire commenti forti e pesanti su questa o quella marca, fà solo sorridere...
Mi sono fatto le mie idee su di ognuno, ho visto come lavorano, quanto tolgono e quanto velocemente riescono a farlo... ho visto i valori della mia vasca... e mi mordo le mani almeno 10 volte al giorno per non dare adito ai continui battibecchi che possono nascere... tanto alla fine di come funzionano gli schiumatoi sono convinto che quà dentro lo sanno veramente in pochi, io per primo mi chiamo fuori, e quindi ognuno dice la sua per come gli gira e per affezione al prodotto che ha comperato...
Se poi si guarda come spesso vengono tarati certi schiumatoi, sentire commenti forti e pesanti su questa o quella marca, fà solo sorridere...
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates