Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora fatemi sapere l'ora esatta della spedizione punitiva che vi penserò intensamente....con il pensiero sarò con voi e prima di uscire...dopo avere fatto lo squillo ad Ettore che lo insulta anonimamente per telefono in stretto dialetto tarantino..... .....fategli un grosso pernacchione da parte mia....dicendogli pure "ah!!! questo da parte di Anna!!"
P.S. ma chi fa il filmato?
cazzarola, ma state partendo in quarta... ma il negozio, per caso, è quello di fronte alla pork house (vicino la stazione di cancelliera.. Perchè il tizio in questione mi è sempre sembrato competente, non mi ha mai fatto sparate di quel tipo) ?
è veramente una cosa scandalosa ma ragazzi restate nella legalità
che ne dite di controllare anche se ci sono estremi di denuncia per maltrattamento di animali? la legge del 2004 mi pare preveda anche che non si tengano pesci grossi in vasche piccole...
ma il negozio, per caso, è quello di fronte alla pork house (vicino la stazione di cancelliera.. Perchè il tizio in questione mi è sempre sembrato competente, non mi ha mai fatto sparate di quel tipo) ?
cazzarola, ma state partendo in quarta... ma il negozio, per caso, è quello di fronte alla pork house (vicino la stazione di cancelliera.. Perchè il tizio in questione mi è sempre sembrato competente, non mi ha mai fatto sparate di quel tipo) ?
si è proprio lui.. pearcing al mento... aaahh visto che è tanto competente come mai i pesci della mia amica sono morti oggi?? cioè dopo un giorno esatto?? te lo dico io com'è andata.. ha individuato un'incapace.. mi ha azzittito e poi gli ha fatto comprare stronzate su stronzate. te lo indico io un negozio serio che non mi ha mai deluso.
Ragazzi però.. non starete un pò esagerando??