Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Volevo chiederti , visto che sei uno "sponsor" dei Pigoplites, e li vedo sempre in uno stato smagliante, hai avuto qualche problema nel mantenimento dei Pigo in vasche piene di coralli ?? Sono sempre stati bene , senza mostrare segni di malessere o sofferenza, magari alimentare? Ne allevi un esemplare singolo?
Ciao Nando, ciao Donatello, l'unica cosa che posso dirvi è che ho avuto fortuna con i Pigo. Questo Pigo non mi tocca niente ma un segreto credo sia alimentare abbondantemente i pesci. Credo e ripeto credo, che alimentando abbondamtemente, il Pigo, se tocca qualcosa non lo fa di certo per mangiare ma solo per noia. Quindi oltre qualche pizzico ogni tanto di sicuro non fa. Per quanto riguarda la salute il pesce sta benissimo ma anche altri che ho avuto stavano sempre ben però ti dico che nella mia vasca tutti i pesci sono sempre stati bene. Se ti ricordi nella vasca precedente avevo un achilles sanissimo ed in questa, come puoi vedere dalla foto ho un leucosternon perfetto. Sicuramente in una vasca sana anche i pesci stanno sicuramente bene. Infine, tengo un solo Pigo.
Ale, vasca favolosa, quando è possibile ti vorrei venire a trovare, non sono un fenomeno come fotografo, ma qualcosina si può provare a fare , se vuoi, unica cosa, mi sa che ormai devo rimandare a dopo le ferie perché domenica 2 parto per 2 settimane.