Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è un termometro digitale semplicissimo
cmq la mia vasca ha superato il test... perde non perde
e dopo un pochino di problemi con l'impianto idraulico, si è risolto tutto con un bollino verde ora ho fatto il fondo in Akadama fertilizato con osmocote, posterò una foto più avanti quando comincerà ad essere definito il layout
grazie Suppaman,
cmq non è come quella di wind, se non sbaglio la sua è più lunga e ha i tiranti...
sto ancora riflettendo per lo zen, infatti ora che la vedo evolvere mi da un senso di V U O T O, per gli abitanti ancora non sò, ma escludo a priori i discus costano troppo...
si trovano anche a nn tantissimo..
certo, costano cmq di piu, ma da un privato che li alleva a 20€ puoi prendere un ottimo esemplare..
e direi che cmq ogni tanto uno un sacrificio lo fa!!
pensaci!!!ne rimarrai strabiliato ad avarli!!