Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le schede dei coralli duriAiutaci a creare un data base sui coralli duri che possa essere utile a tutti per l'identificazione e per la cura dei nostri animali.
io ne ho 3 marroni/bordeaux ..l'ho ritirata tempo fa da un signore che l'aveva sotto una hqi 400w e staccandola si č rotta in 3 talee... ha una crescita spaventosa! in 3 mesi č cresciuta di 3/4 cm (dipende dalla talea) e si che non ho molta luce..
mi piace un sacco come corallo! saranno i prossimi che aggiungero! in modo da avere piu colori disponibili!
ragazzi nel mio 55 litri lordi monto 4 t5 da 24 watt...ce la faccio?
mi fate sapere?č bellissima...le lampade sono 2 ati aquaspezial e 2 aquamedic da 10000 k
....fai beni a iatta cā ti ratta...č vero!!