Sono riuscito a scaricare e ridimensionare qualche foto col netbook di mia moglie....
ecco qualche foto.....si vede il piccolo giardino......badate bene dove vedete la rete di recinzione finisce il nostro piccolo giardinetto....dall'altro lato il giardino dei vicini.
questa è la parte più pavimentata.....ci abbiamo messo un bel tavolo con le sedie.....durante la bella stagione cene all'aperto con gli amici.......adoro il mio barbecue

(che NON è quello che si vede nelle foto)
e i giochi della bimba, ovviamente...
quest'altra parte è quella col pezzetto di terra...e un piccolo corridoio pavimentato per arrivare al lavatoio..
l'estate scorsa e quest'inverno ci ho fatto un piccolo orto cittadino....
si vedono sulla sx un piccolo clementino e a dx un pesco (già in fiore).... davanti al lavatoio un albicocco
pesco in fiore...
particolare dello scavo.....sulla dx si vede il "wc del cane" prima del muretto giallo...dove finisce il colore giallo....finisce il nostro giardinetto.
a nascondere il wc...una fila di vasi con le ortensie azzurre.....in questa foto sono appena trapiantate....ad oggi sono cresciute quasi a vista d'occhio...
questo è il mastello
domani se il tempo me lo permette faccio un paio di foto del mastello interrato....
Miskin....domani ti faccio vedere la gabbia degli scoiattoli finita....