Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ahahaahahaha tanto prima o poi quello giusto lo trova.!!! cmq tene,non c'entra riceverli in regalo o pagandoli....se il negoziante è cosi... figuriamoci la situazione che avrà nelle vasche!!no no io non prenderei nulla neanche il sale confezionato!ahahhaha
Magni,ma che pignolo che sei stasera :D:D:D
Magari c'ha dei pezzi da paura, ma non sa fare un.....bip con le mani, chi può dirlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Magni...Tene....sinceramente...se capitava a voi una cosa simile, il vetro vi poteva andare bene così scheggiato con gli scarichi insiliconati o pretendevate il vetro nuovo?
Sent from my iPhone
Sinceramente non so dirti, bisognerebbe vedere il danno, se la scheggiatura è tale e non si vede ,probabilmente l'avrei accettata pur di veder finire sta storia, se ci fosse un minimo di crepa no, vetro nuovo e velocemente
Magni...Tene....sinceramente...se capitava a voi una cosa simile, il vetro vi poteva andare bene così scheggiato con gli scarichi insiliconati o pretendevate il vetro nuovo?
Sent from my iPhone
a me non puo capitare di trovarmi un rincoglionito cosi che oltre tutto che pago!!!no...!!guarda io avrei cercato una volta che ha sbagliato i fori sul vetro.....cercavo(cercava lui)dei raccordi,passapareti adatti per quel tipo di foro,però non saprei.....!!!booooo poi è andata come è andata...te lo detto se è una crepa sul vetro,te lo DEVE cambiare assolutamente... se invece era solo una scheggiatura dovuta al foro...boooo mi giravano sempre le pa...lle ma...l'avrai accettata!!
Mi fate pensare......ma allora perché il silicone Sugli scarichi? 130km non li faccio per vedere com'è il vetro, una foto? Difficile vedere tramite foto crepe o microcrepe.....
Comunque domani mattina gli mando un messaggio, scrivo se può mandarmi una foto dei fori, così da valutare meglio se cambiare o meno il vetro....
E credo che se mi manda una foto ed è come dico io la metto come foto principale del mio nickname
Il silicone non fermerebbe le crepe, però può essere che il foro scheggiandosi sia un po' più grande del dovuto o che la base per le guarnizioni non sia piana e potrebbero non essere sicure al 100%.
Questa è un'ipotesi