Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si infatti ci avevo già pensato, alla fine con la spedizione sono 64€, una bella cifretta che se mi schiattano mi girerebbero parecchio..
Gli altri orange sono a 10€ ma spediti sono sempre 40€, qui a Brescia li trovo anche a 9€ è non c'è da aggiungere la spedizione, basta solo che aspetto che arrivino..
Io fossi in te porterei pazienza e aspetterei che arrivino sotto casa. La spedizione per animali così piccoli e sensibili è molto stressante, soprattutto ora che è arrivato il freddo basta che qualcosa vada storto, magari per un incidente al pacco, e ti arrivano già debilitati o magari morti. Intanto rimuovi quelli che hai preso, fai "maturare" il terrario (le piante vedrai a breve prenderanno a crescere) e poi vai a scegliere con calma i Geosesarma nel negozio sotto casa. Un'altra piantina carina da mettere e facile da coltivare è la Fittonia argynoneura, che si trova ovunque a poco prezzo.