Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e cmq estintore e bombola x co2 ad uso alimentare contengono la stessa cosa!!
Ma dai... -05
Quote:
ma scusa eh!! se cerchi una bombola x co2 ad uso alimentare va bene lo stesso!!
l'estintore lo trovi nei centri anti-infortunistica!!
Ma infatti ho già detto che di estintori presso i centri anti infortunistica non li ho trovati...ma sto parlando di quelli vecchi da buttare,non di quelli nuovi.
Mentre per la bombola ad uso alimentare, sono andato a chiedere,ma il tipo mi fa che le bombole vecchie che gli portano indietro (e che lui porterebbe alla discarica) non me le può dare perchè fuori legge! E che le deve praticare un foro (di legge) per evitare di farle ricaricare!
Gliel'ho detto di darmene una da buttare,così col collaudo me la posso tenere in tranquillità,ma mi ha detto che quelle che gli portano indietro da buttare non lo passano praticamente mai, e il collaudo (anche se negativo) lo devo pagare lo stesso.
Io ormai non ci sto più a capire niente con ste bombole!