Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
o raga, mi fa proprio piacere di rivedere il sito in funzione....
ho un nuovo acquario con diverse cosine interessanti di cui pian piano vi racconterò.... luci a led compresi e centralina di programmazione su 5 canali a 30€....
BEN TORNATI
PS: sti server di backup spolverateli per benino adesso... ehehe
Secondo me non c'è stato nessun hacker si è solo rotto anche perché alla fine siamo tutti qui quindi che danno ha fatto, magari una ventola non ha funzionato magari altro comunque anche se si ripartiva da zero non ci sarebbero stati problemi
Ragazzi finalmente ci siete di nuovo...sono stati 26 giorni lunghissimi...oramai senza questo forum non so piu vivere...eheheheh!!!
Avevo sospettato anche io che fosse quslcosa di quel genere anche se nn riesco a capirne il motivo. ..bha...di gente matta in giro ce n'è tanta...!!
Secondo me non c'è stato nessun hacker si è solo rotto anche perché alla fine siamo tutti qui quindi che danno ha fatto, magari una ventola non ha funzionato magari altro comunque anche se si ripartiva da zero non ci sarebbero stati problemi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ci capisco poco quindi non entro nel merito della cosa del guasto.......ma ti faccio i complimenti per quello scritto dopo questo è lo spirito di amicizia che ci lega e ci rende forti.
La cancellazione voluta da parte di estranei e' quello che ci ha comunicato il gestore del server ,poi che sia stato un suo errore o che sia stato un attacco esterno sarà MarcoAP insieme ad altri a d appurarlo.per adesso e' importare essere qui tutti insieme .poi se riusciremo a scoprire il colpevole,be,tutto di guadagnato.adesso finalmente la struttura e' più sicura e con tutti i backup del caso