Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 13-01-2013, 15:21   #51
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 39
Grazie (Ricev.): 91
Mi piace (Dati): 185
Mi piace (Ricev.): 148
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Io invece non ho capito la quantità di tempo che voi definite come ritardo....cioè a voi in quanti giorni arriva il pacco per far si che voi vi lamentiate...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Vecchio 13-01-2013, 15:25   #52
MatteoBr
Discus

L'avatar di MatteoBr

Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Mi sa che questo post non durera' molto.....pero' e' brutto che debba prendere una piega cosi' polemica poteva essere costruttivo......

Dal mio melafonino con tapatalk!!
Vecchio 13-01-2013, 15:33   #53
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 45
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da MatteoBr Visualizza il messaggio
Mi sa che questo post non durera' molto.....pero' e' brutto che debba prendere una piega cosi' polemica poteva essere costruttivo......

matteobr cosa ci può essere di costruttivo? ci saranno sempre i contenti e gli scontenti come per tutte le cose, in più un azienda a risposto spiegando il problema, cosa cè altro da discutere? 24 anzi mi meraviglio che dopo la risposta di aquariumline il post non sia stato chiuso come da regolamento
Vecchio 13-01-2013, 17:07   #54
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da MatteoBr Visualizza il messaggio

matteobr cosa ci può essere di costruttivo? ci saranno sempre i contenti e gli scontenti come per tutte le cose, in più un azienda a risposto spiegando il problema, cosa cè altro da discutere? 24 anzi mi meraviglio che dopo la risposta di aquariumline il post non sia stato chiuso come da regolamento
Infatti io ancora devo capire loro per ritardo cosa intendono...cioè se si lamentano anche per pochi giorni ( ridicolo) oppure passano più di 6-7 gg, in quel caso mi arrabbierei anche io, ma se passano solo 3-4 gg sarei ridicolo ad arrabbiarmi, anche perché se la roba mi serve non la ordinerei sotto sotto, ma qui si tratta più di buonsenso che di aquariumline

Vecchio 13-01-2013, 17:22   #55
lucignolo72
Ciclide

L'avatar di lucignolo72

Città: roma
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

il problema è che stiamo giudicando i tempi di consegna per una consegna gratuita, quando l'azienda mette chiaramente a disposizione un servizio celere al prezzo simbolico di 6 euro...

la consegna gratis non va per principio criticata nemmeno se viene effettuata dopo 6 giorni, proprio xche è gratuita, e prorio perche se hai fretta esiste un servizio celere...

il discorso cambia se uno mi dice: ***** ho pagato il servizio di consegna a domicilio 15 euro, la consegna dovrebbe x contratto essere eseguita dopo 3gg (esempio) , sono passati 5 gg e non ho ricevuto nulla....in questo caso tutti i diritti di incazzarsi....

ma non nel caso posto lel topic in questione.
lucignolo72 non è in linea  
Vecchio 13-01-2013, 19:44   #56
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
il problema è che stiamo giudicando i tempi di consegna per una consegna gratuita, quando l'azienda mette chiaramente a disposizione un servizio celere al prezzo simbolico di 6 euro...

la consegna gratis non va per principio criticata nemmeno se viene effettuata dopo 6 giorni, proprio xche è gratuita, e prorio perche se hai fretta esiste un servizio celere...

il discorso cambia se uno mi dice: ***** ho pagato il servizio di consegna a domicilio 15 euro, la consegna dovrebbe x contratto essere eseguita dopo 3gg (esempio) , sono passati 5 gg e non ho ricevuto nulla....in questo caso tutti i diritti di incazzarsi....

ma non nel caso posto lel topic in questione.
Quoto

Vecchio 13-01-2013, 20:24   #57
bakter
Guppy

L'avatar di bakter

Città: aquaviva
Feedback 0/0%

Il miglior negozio online di sempre oramai sono anni che compro da loro tanta gentilezza e sopratutto molta preparazione, veramente proprio nulla da dire se che non bene
Vecchio 13-01-2013, 21:42   #58
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Feedback 7/100%

Originariamente inviata da 18davi88 Visualizza il messaggio
IN PAROLE POVERE,la mia quetione era:
VI SEMBRA GIUSTO CHE UN AZIENDA GROSSA COME LA LORO ABBIA QUESTI TEMPI DI CONSEGNA E PER RICEVERE DELLA MERCE PRIMA BISOGNA PAGARE I 6 EURO OPPURE SECONDO VOI E' TUTTO NELLA NORMA E NON VORRESTE CHE QUESTO SERVIZIO MIGLIORASSE?
Gli ordini vengono evasi nell'arco di 3-4 giorni lavorativi......mi sembra che sia un tempo assolutamente nella norma. Se vuoi ricevere prima la merce è giusto pagare i 6 euro per il servizio....in fondo quando ti serve qualcosa subito non vai al negozio sotto casa che ti spara prezzo sicuramente più alto??
Non ci trovo niente di anormale in questa azienda!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da 18davi88 Visualizza il messaggio
Pretendo che un azienda online (per di più grossa come la loro) riesca ad evadere ordini in modo rapido senza dover pagare nulla manco 1 centesimo,ALTRIMENTI I MIEI SOLDI (A CUI IO DO' VALORE PERCHE' NON LI RUBO) NON LI VEDRANNO MAI PIU'.E SE PER LORO QUESTO NON FA' LA DIFFERENZA BEN VENGA.MA UN AZIENDA SERIA CHE CURA L' IMMAGINE E NON IL PROFITTO DOVREBBE RISENTIRE ANCHE DEL SOLO MALCONTENTO DI UN SOLO CLIENTE ANCHE SE QUESTO SPENDE SOLO 1 CENT E VA TRATTATO ALLA PARI DI CHI SPENDE 10000000 EURO.
Infatti nessuno ti obbliga ad acquistare da loro, se non ti piace cambia negozio (come è stato detto ce ne sono tanti online), anzi facci sapere se ne trovi altri con quei prezzi e con tempi di consegna più rapidi.....ma credo che i tempi di consegna rientrino nella media, non mi sembrano tempi bibblici!!

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247

Ultima modifica di GPe; 13-01-2013 alle ore 21:45. Motivo: Unione post automatica
GPe non è in linea  
Vecchio 18-01-2013, 22:51   #59
ciccio de ciccis
Guppy

Città: Città Sant'Angelo
N° Acquari: Due, un marino da 310/320 litri e un acquaterrario da 180 litri per bombine orientalis ( rospetti )
Feedback 0/0%

Ragazzi ieri ho appunto ordinato alle 4 da acquariumline online e ed il pacco è stato affidato al corriera la sera stessa alle 6.. Ricevuto oggi alle 5 e l'unica sorpresa è stata quella di ricevere un test per l'ammoniaca della salifert avente come data di scadenza gennaio 2013.. Questo gennaio! Lunedi proverò a scrivergli e vediamo cosa dicono.. Per il resto tutto bene premesso che ho pagato i 6 euro per la sped urgente..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciccio de ciccis non è in linea  
Vecchio 22-01-2013, 03:51   #60
birmanidelvento
Guppy

Città: Chiavari
N° Acquari: al momento.. 5...
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Nel mio piccolo

Ho letto tutto il post e sinceramente vorrei dire solo una cosa, la spedizione ultrarapida coi 6 euro in più mi sta benissimo, in effetti hanno dei prezzi che bene o male sono competitivi, specie se sei registrato Etc....
Però
Una cosa la devo dire...sono più di 5 anni che ci faccio ordini, e SPESSO o meglio quasi sempre da un minimo di 100 al Max di 400 .tanti prodotti nn sono in elenco, va bene,
Le piante? Quasi mai, va bene...
Però NON ci sono MAI quelli diciamo in omaggio con un tot di spesa...a parte le foglie di catappa o la pinzetta o il termometro... Tutti o quasi quelli di fascia superiore non ci sono...si x ordini superiori ai 2000 euro il,bubble magus o il microscopio...ma sono quelli medi, tipo la torba, o lamfluorite o l'aglio non ci sono da almeno 1 anno, lo,so xche faccio ordini ogni 2 mesi o meno... O sarò sfogato oppure come politica preferirei un ulteriore sconto che "giocare" a cosa comprare x avere una ca**ata in omaggio...
Ok sfogo finito...
Ma visto che ho mandato anche una mail vorrei vedere se qui ricevo risposta..
Ora ci lasciò che devo ordinare da loro la sabbia viva e il sale!!
birmanidelvento non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquariumlinespedizioni , lentelentissime