allora..... oggi non ho potuto fare tutto il giro che avevo pianificato perchè i milanesi hanno anticipato il rientro dalle vacanze, clusone bergamo 2 ore e 30 . però ho visto l'usato in un negozio di albino ma voleva 100€ senza scendere un € poi ho visto altri usati nei negozi di bergamo però il prezzo dell'usato è troppo vicino a quello del nuovo ......naturalmente sono uscito dai negozi con vari accessori per il prossimo acquario

cmq tutti i negozi mi confermano la regola di un litro d'acqua ogni cm di pesce .....c'è scritto anche su vari depliant del settore ......anzi mi dicono che puoi sforare di molto, perchè quella formula è molto esagerata....mah
dopo una consultazione famigliare abbiamo deciso d'aspettare ancora un po di mesi ......tanto lunedì i due rossi grossi tornano a scuola, i miei sono ancora piccolini e sguazzano bene nel 23litri ,così ho tutto il tempo di cercare bene , ma soprattutto di documentarmi bene sul ciclo dell' ozoto , ecc...ecc... poi s'entro giugno non trovo l'occasione giusta e il lavoro riprende ....ho deciso di prendere l'acquario nuovo 125 litri compreso di tutto