Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io non ho guardato se sinusoidale o no ...... la mia va tranquillamente ma arriverai si e no ad 1 ora....tuttavia gli ups per pc hanno un minimo di assorbimento se no si spengono,quindi non so se con 28 rimanga acceso.....
Questo non ha un carico minimo e stando a quello che mi ha detto il venditore dovrebbe durare abbondantemente più di 2 ore con 28W.
Secondo me conviene fare un sistema ibrido di emergenza a questo punto: mettere un ups come questo per evitare che la pompa si fermi con le conseguenze fastidiose che ne derivano (da me innalzandosi il livello nella sump, quando riprende la corrente mi si riempie a metà il bicchiere dello skimmer), e finita la carica dell'UPS, mettere un relè che accende l'aeratore a pile di cui si parlava poco tempo fa.
Mi sembra ragionevole con una spesa adeguata, no?
A primo impatto tutto ok! La pompa eheim1250 funziona alla perfezione in quanto l'UPS ha una uscita ad onde sinusoidali.
Sabato farò il test di durata
Bene dimmi dove sta sto pulsante perche' non lo sapevo.
Le batterie non erano incluse ho preso 2 batterie a secco da 26A, c'e' la foto sul post della mia vasca
Acquistato l'UPS in questione :-]
A primo impatto tutto ok! La pompa eheim1250 funziona alla perfezione in quanto l'UPS ha una uscita ad onde sinusoidali.
Guarda che il fatto che abbia o meno l'uscita sinusoidale non ne inficia il funzionamento diretto... nel senso che per funzionare funziona... solo che dopo un po' di volte che la pompa viene alimentata male... si potrebbe rompere...
Guarda che il fatto che abbia o meno l'uscita sinusoidale non ne inficia il funzionamento diretto... nel senso che per funzionare funziona... solo che dopo un po' di volte che la pompa viene alimentata male... si potrebbe rompere...
Ma perchè dovrebbe essere alimentata male? addirittura rompere la pompa? -04
Con la mia eheim 1250 è durato 5 ore poi l'ho staccato perche il bip bip era diventato molto frequente, quindi penso che si stava spegnendo e in più dovevo andare via.
Comunque sia la pompa và alla perfezione, l'alimentazione è ottima e per quanto concerne la durata mi posso ritenere soddisfatto.
Non male per una spesa di 45 euro + spedizioni
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo