Io tifo Napoli e nn sono contro nessuna squadra nè Juve nè Milan nè Inter quando giocano all'estero tifo sempre le italiane. Questo mi fa essere molto + obiettivo di molti interventi in questo topic.
Allora sono d'accordo sulla sudditanza psicologica di molti arbitri e su tante altre cose dette di carattere generale, ma nello specifico dissneto su due cose:
A) il fallo mi è sembrata solo un'entrata dura, sanzionabile con ammonizione e (forse ma

) con l'espulsione ma assolutamente nn un fallo da macellaio. Cannavaro è un giocatore esplosivo che bassa tutto il suo gioco su fisicità e anticipo e il suo intervento nn è stato assolutamente volontario a mio parere.
B) Dire che Materazzi è un agnellino è una caxxata, è uno che entra SEMPRE scomposto (anche lui spesso in buona fede) ma con i gomiti alti (in malafede) e spesso perde il lume della ragione, nn ha tenyuta nervosa
C) Dabo andava espulso. Che tutti mandino AFFA l'arbitro nn lo giustifica affatto ben gli stanno le 3 giornate 1 per la diffida pendente e 2 per le frasi irriguardose, proprio per il discorso fatto sin qui. Ai mondiali TUTTI dovranno tenere la bocca cucita, nn potranno perdere tempo. vietate trattenute di maglie e abbracci in area e nn possiamo criticare bun narbitro che appluica il regolamento e criticare chi nn lo applica. Ma che siamo STRABICI?