Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anch'io voto per Andrea Mazzoli (già che hai lo stesso cognome di Marco Mazzoli mi stai simpatico ) per lo sprito di "non mollare mai"...
Nonostante tutto è attivo in prima persona per Goccia Blu Emilia e pensate che un mese fa è venuto un venerdi sera a Verona alla cena Goccia Blu Veneto
Voto Buran perchè rimane uno degli acquariofili più preparati, con la giusta curiosità scientifica e la volontà di comprendere ogni aspetto di questo hobby. Non per ultimo, sempre morigerato nei termini ed educato nelle risposte, disponibile e simpatico.
anch'io voto andrea mazzoli.....solo chi ama veramente questo mondo avrebbe avuto la voglia di ripartire con la vasca dopo quel disastro, e lui l'ha fatto !!!!
sarebbe scontato votare il maestro dodarocs il numero uno come non condivido chi vota per un avatar non capisco cosa c"entri con l"acquariofilo dell"anno ed è anche riduttivo verso luca persona preparata il mio voto lo dò a valentina84 anche se rompiscatole è veramente brava e ci mette una passione incredibile
Quest'anno il mio voto rivà al grande Federico Rosa perchè è sempre disponibile,preparato nel campo e soprattutto ci da la gioia di riunirci fra noi appassionati di AP....
il mio voto non poteva andare che a zucchen grande manico, preparatissimo e uno dei pochi a portare argomenti nuovi sul forum, mai banali e fuori dai soliti schemi.