|
Originariamente inviata da Sjd
|
ok ragazzi appena finisco i seachem passo ai bidiogest! per il cibo fermo la dose, però da quando lo dosavo avevo visto dei miglioramenti ( Forse effetto placebo? ) cioè un sarco ha ripreso a spolipare e i l'euphyllia sembra più grossa..comunque vabbè mi fermerò..non metto niente, ma fino a quando devo aspettare?
|
si si per carità, gli aminoacidi fanno spolipare e nutrono i coralli lps..... ma non fermarti a una reazione positiva immediata a occhio.... prova a immaginare.... una vasca che fatica a trovare il suo equilibrio, che è sbilanciata verso la produzione di inquinanti piuttosto che al suo smaltimento.... come può reagire all'immissione di nutrienti e quindi di altre fonti di inquinanti

?!
più in là - a maturazione terminata - comincerai pian piano ad alimentare
------------------------------------------------------------------------
beh nulla da battibeccare Cri, ma io dico che anche per il più scettico,..... male non fanno
e comunque devo ancora contraddirti XD i batteri in eccesso liberi nella colonna d'acqua vanno ad apportare batterioplancton, che effettivamente fa spolipare e viene assimilato dai coralli
OT.:
mi spiace non aver potuto parlare decentemente a Cesena.... ne avremmo avuto da discutere XD