Cristian... beh con quello che li dai da mangiare e per come li tratti loro lo sanno quanto ti devono voler bene!!!
Osama mi ha sempre voluto bene e si è solo sbagliato una volta il dito... si è spaventato e se ne è andato via.
io l'ho dato a Cristian proprio perchè non lo avrebbe lasciato da solo... ultimamente sembrava sempre più apatico e lo imputavo al fatto che era da solo... pensava solo a mangiare...
L'ho chiamato Osama perchè non ci credevo a quanto potesse essere cattivo. Tutto è realtivo però... ho visto il labeo del padre della mia fidanzata... cattiveria pura, molto più malvagia.
Una curiosità per quelli che chiedono se in Sud America mangiano sti bestioni... ho beccato una foto in cui un pescatore aveva sul fondo della barca 2 oscar e la didascalia diceva, l'oscar è rinomato per la bontà della carne!!!
Nota che di fianco all'Oscar c'erano altri 2 pescetti... Piranha da 20cm!!!!!! Certo che si fa degli amici tutti particolari!!!! -05 -05
So che voi ragazzi siete gente da pesci extralarge... ma i Pelvica di karlito sono TROPPO belli!!!