Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
prima sono andato da un negozio di acquari e mi ha detto che il filtro a piu scompartimenti non va bene perche si scolla e esce acqua da tutte le parti e poi non si mantiene,è vero?
eh???? in che senso il filtro a più scompartimenti si "scolla" e non tiene?
che dopo un po di tempo che è in funzione le ventose non mantengono piu al vetro e che invece di far uscire l'acqua solo dal foro di uscita perde anche dalle pareti,cosi mi ha detto
il discorso delle ventose è vero... il fatto che si scolli mi sembra una cavolata
e per risolvere il problema delle ventose come si puo fare?lui m ha consigliato di prendere un filtro interno normale e non a scompartimenti,mi sapete dire che cambia?